giovedì 31 agosto 2017

Segnalazione - MAD: NESSUN LIMITE di Chloè Esposito

Oggi, per le pubblicazioni Tre60, vi presento il romanzo di Chloè Esposito dal titolo "Mad - Nessun limite". La stampa internazionale ne parla come IL LIBRO DELL'ANNO.
Il libro più conteso alla Fiera di Londra, i cui diritti cinematografici sono stati già acquistiti dalla Universal Pictures.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: Alvina Knightly non è una donna come le altre. È nata col cuore a destra, nel posto sbagliato. È per questo che tutto, nella sua vita, è andato storto? Forse. Ma ora il destino le ha offerto l’occasione di prendere il posto della sua gemella, Elizabeth. La sorella che ha il cuore al posto giusto. Che è sposata con un uomo affascinante e ha un bellissimo bambino. Che è buona, ricca, altruista. Perfetta.
Ma prendere il suo posto significa entrare completamente nella sua vita. Significa che Elizabeth non ci deve essere più… Significa che deve morire.
Per vivere l’esistenza che ha sempre desiderato, per vendicarsi di tutto il male che ha subito, Alvina è disposta a uccidere. Ma sbarazzarsi della sorella è soltanto il primo passo. Il secondo è mantenere il segreto. Ed è molto, molto più difficile…

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Mad-Nessun-limite-Esposito-Chloe-ebook/dp/B0743HDNKH/

LEGGI L'ESTRATTO IN ANTEPRIMA: QUI






SUL LIBRO:



«Chloé Esposito è la star della Fiera del libro di Londra:

la sua trilogia è stata venduta per 2 milioni di sterline.»

The Guardian



«Mad è uno dei più importanti lanci del 2017.»

The Bookseller




 




L'AUTRICE: Chloé Esposito è nata a Cheltam e vive a Londra con il marito e la figlia. Si è laureata in Letteratura inglese a Oxford, ha lavorato come consulente aziendale, insegnante d’inglese e fashion stylist, ma ora si dedica alla scrittura a tempo pieno.


Nessun commento:

Posta un commento