mercoledì 12 luglio 2017

Segnalazione - LA RINASCITA DEL MARINE di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Ed eccovi la seconda segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded.
Conosciamo insieme il Mood Erotico di Silvia Carbone e Michela Marrucci con il loro romanzo dal titolo "La rinascita del Marine", ultimo capitolo della serie "Destini intrecciati".
Andiamo a sbriciare nel dettaglio!





 
SINOSSI: Una cicatrice profonda sulla guancia è il ricordo muto che i rapitori colombiani hanno lasciato sul corpo di Bree. Nel suo cuore alberga ancora la paura, ma la tenacia non le manca. Ora che è di nuovo in pericolo ha una certezza in più. Sa che potrà contare - ancora una volta - su Afsling. O meglio su Travis O’Connely. Sopravvissuto a un tragico incidente, il misterioso marine, ha ormai una sola missione: proteggere Breanna e mantenere il proprio cuore e la propria anima nera al riparo dai ricordi di un passato che ancora lo tormenta.
Ma l’amore è più forte di tutto. E chi ama protegge. E proteggere è la più bella voce del verbo amare.
Per la serie "Destini Intrecciati" un capitolo conclusivo all’altezza degli episodi precedenti, ricco di emozioni e di erotismo.


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B073GFLXL2/








Eccovene un assaggio!



[...] Il suo sguardo… Era indagatore e diretto. Non gli piaceva come lo faceva sentire quella donna. Aveva l’impressione che potesse leggere attraverso i suoi occhi, che riuscisse a carpire qualcosa di Afsling. Quella parte di lui che doveva restare nell’oscurità. Perché la sua anima era nera, aveva il colore della notte che l’aveva visto morire come Travis O’Connely. E lei doveva restargli lontano. Lui doveva restarle lontano. [...]









LE AUTRICI:





Silvia Carbone è nata a Torino nel 1976. Ha studiato musica dall’età di sette anni e si è diplomata all’Istituto Giuridico Economico Aziendale. Vive a Volpiano in provincia di Torino con il marito e i due figli. Ama leggere romanzi, soprattutto gli storici e i rosa. È un’appassionata di arti marziali e ama gli animali.
 









Michela Marrucci è nata nel 1972 a Cecina, dove vive con il marito e le due figlie. Diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale, lavora come impiegata in un’azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo prezioso reader. Ama leggere, in particolare romanzi rosa contemporanei.

Nessun commento:

Posta un commento