giovedì 28 marzo 2024

Cover Reveal - INNAMORATA DEL MIO CAPO di Abigail Davies

Oggi, per le pubblicazioni Kiss Publishing, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Innamorata del mio Capo di Abigail Davies.

 

 

SINOSSI: Confessione numero uno: sono un'imbranata cronica. Lo so, lo so, a ventisei anni dovrei aver superato la fase della goffaggine, ma a quanto pare non è destino.
Confessione numero due: il pronto soccorso è come una seconda casa per me. Non che mi faccia piacere andarci. Tra distorsioni, cadute rovinose e incidenti domestici, il personale medico mi conosce ormai alla perfezione.
Confessione numero tre: odio il sole, eppure vivo a Los Angeles. Sembra un controsenso, lo so. Per questo motivo, quando mi hanno offerto un incarico di otto settimane a New York, ho subito accettato.
Confessione numero quattro: mi sono innamorata del mio nuovo capo. Lo so, è un cliché, ma è la verità. Lui è tutto ciò che ho sempre desiderato in un uomo: affascinante, sicuro di sé, con un sorriso da togliere il fiato e una voce che fa tremare le gambe.
Confessione numero cinque: nonostante la mia cotta, sono in grado di controllarmi. Almeno per ora. Cerco di mantenere una professionalità impeccabile, anche se il suo sguardo magnetico e il suo sorriso malizioso mettono alla prova la mia resistenza. Ma sono una donna forte, e non mi lascerò sopraffare dalle emozioni... o almeno, ci proverò!

RELEASE DATE: 30 aprile 2024.

 

 

Abigail Davies è cresciuta con un amore viscerale per le parole, la narrazione e tutto ciò che è rosa. Per questo, ha deciso di intraprendere la carriera come scrittrice di romance. Quando non è immersa in una nuova storia, dà sfogo alla sua ossessione per lo shopping con nuovi trucchi e vestiti, o si perde tra i cuscini del divano mentre divora giusto l'ennesima serie tv.

mercoledì 27 marzo 2024

Segnalazione - LACRIMA DI PIETRA di Giada Bertone

Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni vi presento il romanzo Lacrima di Pietra di Giada Bertone, secondo capitolo della serei Glynde Trilogy.

 

 


 

 

 

SINOSSI: Dopo aver assaporato la libertà, Raya ha perso tutto.
Costretta a far ritorno a casa, in quel palazzo dove per sedici anni si è sentita in prigione, la sua unica possibilità è assecondare sua madre e accettare il  matrimonio.
Fra lacrime e tormenti, Raya dovrà affrontare la sua vita e sperare in una seconda possibilità. Tuttavia, mille dubbi continuano a disturbare le sue notti.
Che fine ha fatto John?
Chi è l'uomo che dovrà sposare?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 



 

«Non riesco più a starti lontano. Ti vedo ogni giorno infilare il naso fra i manoscritti di famiglia e vorrei solo strapparteli dalle mani e prenderti fra le mie braccia.»
Lasciò i suoi polsi e portò le mani sulla schiena, tenendola addosso al suo petto.
«Ti vedo mentre ti aggiri silenziosa in casa nostra, mentre cammini per i corridoi, mentre mi cerchi e pronunci il mio nome, mentre mangiamo e parliamo. Ti vedo e vorrei di più, ogni giorno.»
Le sue mani grandi coprivano tutta la sua schiena, una premeva in mezzo alle scapole, l’altra scendeva pericolosa. Lei si appoggiò sui suoi pettorali e fece pressione per allontanarlo, ma Dio solo sapeva che non voleva che accadesse.
«Ti vedo quando ti spazzoli capelli e ti metti a letto, al mio fianco. Ti vedo e ti sento ogni notte, e ti voglio. Ti voglio quando appoggi la testa su di me per dormire, quando mi stringi la mano e quando ti svegli presto per scappare dal mio abbraccio.»
«Arnold…» sussurrò, chiudendo gli occhi.
Lui si chinò sul suo collo e lo baciò. «Ti voglio quando arriviamo a questo punto, quando mi baci e poi mi rifiuti, quando mi dici di andarmene, ma i tuoi occhi mi implorano di restare.»

 

 


Giada Bertone nasce sotto il segno dell’ariete nel 1998 e vive in un paesino ai piedi delle montagne piemontesi insieme al suo compagno, due bimbi e un cucciolo peloso. Ama leggere, recensire libri per condividere le sue opinioni con altri lettori e scrivere. Ha la testa piena di idee e possiede un quaderno sgualcito zeppo di appunti disordinati. Non vede l’ora di farvi scoprire le storie che le rubano il sonno.
Pubblicazioni:
Complici le Stelle (O.D.E. Edizioni)
Come Fuoco sotto la Neve (SP)
The Glynde Trilogy # - Frammento di Luna (O.D.E Edizioni)
Un disastroso Natale a Grayson Farm di AA. VV.
Contatti:
INSTAGRAM CHANNEL: https://instagram.com/giada.bertone_author
FACEBOOK FANPAGE: https://www.facebook.com/profile.php?id=100010009326657
TIKTOK CHANNEL: @giada.bertone


martedì 26 marzo 2024

Segnalazione - IL DIO DEL ROCK È SEVERO MA GIUSTO di AA. VV.

Per la terza pubblicazione Les Flaneurs Edizioni, vi presento la raccolta Il Dio del Rock è Severo ma Giusto di AA.VV.
A cura di Eliselle e Gianluca Morozzi.


 

SINOSSI: Sex, drugs and rock’n’roll è il cliché del rock, e i Guns N’ Roses sono i padri fondatori di questo cliché: selvaggi, esplosivi, senza mezze misure. Questi
venticinque racconti, dalle penne di diciassette autori, ne illustrano il mito, rispettando un unico filo conduttore ma diversi punti di vista. E così possiamo metterci nei panni di un fan della prima ora, che sia lo zio intento a spiegare il rock al nipotino oppure una groupie ossessionata da Axl Rose, e subito dopo immergerci nelle vite degli stessi membri della band: conoscere le ambizioni e le paure di cinque scapestrati in attesa di sfondare, seguire Duff o Slash durante un bad trip, empatizzare con uno Steven stravolto da droga e rimpianti, chiederci dove sia finito Izzy. Ogni racconto aggiunge una sfaccettatura da cui guardare i Guns e la loro parabola, dall’esordio all’ascesa, dalla vetta all’autodistruzione, dai traumi infantili alla loro sublimazione nel dionisiaco. Benvenuti nella giungla.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 «The most dangerous band in the world, no? I Guns non si sono certo conquistati questa definizione in pochi anni di attività perché si comportano da chierichetti in fila a prendersi l’ostia consacrata: no, l’hanno conquistata perché sono sporchi, ribelli, menefreghisti, violenti, orgogliosamente drogati e scrivono canzoni feroci, ma i fan li adorano per questo. I detrattori li odiano per lo stesso motivo. Dunque, nessuno ha ragione o torto. Sono divisivi: o dentro o fuori»

 

Eliselle, Gianluca Morozzi, William Bavone, Vincenzo Barone Lumaga, Cristina Biolcati, Wladimiro Borchi, Ersilia Cacace, Giuseppe Grosso Ciponte, Eugene Fitzherbert, Roberta De Tomi, Jacopo Montrasi, Luca Occhi, Claudio Santoro, Giorgia Sbuelz, Gabriele Sorrentino, Stefano “Steve” Tonna, Carlo Vanni.

Segnalazione - NULLA È STATO INUTILE di Alfredo Annicchiarico

 Per la seconda pubblicazione Les Flaneurs Edizioni, eccovi il libro Nulla è stato Inutile di Alfredo Annichiarico.

 

 

 

SINOSSI: Roberto Ruggeri è un traduttore di successo, ma durante gli Anni di piombo ha fatto parte di una banda armata che pretendeva di salvare il mondo, dichiarando guerra allo Stato e combattendo per cambiare il sistema e le condizioni di vita degli operai, nella città dominata dalla fabbrica e dai suoi altiforni. Esule in Francia, è stato arrestato e ha scontato la pena, fino a essere finalmente reintegrato nella società civile. Ma se durante la sua giovinezza la lotta armata era un torrente carsico che scorreva sottotraccia fino a emergere in superficie e allargarsi in cerchi concentrici, portando con sé i tumulti del sottosuolo, con la stessa dinamica il passato di Roberto riaffiora e si insinua nei suoi giorni, obbligandolo ad affrontare il dolore che ha arrecato alle vittime. Soprattutto a colei che ancora bambina ha assistito all’esecuzione di suo padre da parte del commando di Roberto e dei suoi compagni. Con l’ausilio di uno psicologo tutt’altro che convenzionale, l’uomo intraprende così, a quasi settant’anni, un accidentato percorso di riabilitazione che gli consentirà – forse – di ricomporre quella frattura e di riconciliarsi con le ombre della sua vita.

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

 

 «Mi chiedo se, con il nostro gruppo armato,
non fossimo stati proprio la diabolica metafora di quella dinamica naturale.
Pure noi eravamo risaliti, tutto sommato,
dalle cavità di un sottosuolo imbottito di scorie di malessere esistenziale
per irrompere nella quieta e liscia monotonia della quotidianità»

 

 

Alfredo Annicchiarico (1964) è autore di Visita di Stato (2007), Le Declinazioni Affettive (2009), Cadenza d’Inganno (2010), Dalla Parte di Iago (2014), Gli Imperfetti (2015), Tanto fra un po’ Piove (2017). Per Les Flâneurs ha pubblicato il romanzo Non Sono io Tutto (2021).

Segnalazione - QUADRI SENZA CHIODI di Michelina Buono

Oggi, per le pubblicazioni Fides Edizioni vi presento il romanzo Quadri senza Chiodi di Michelina Buono.

 

 


 

 SINOSSI: Durante gli ultimi atti del secondo conflitto mondiale, la giovane Nennella sfida la mentalità tradizionalista del suo piccolo paese del sud Italia, rifiutando di adattarsi all’esistenza già programmata per lei dalla sua famiglia tanto benestante quanto patriarcale. Vittoria, figlia di Nennella, è fra le prime a indossare la toga di magistrato, e in particolare si dedica alle indagini sulla morte di suo marito, un giornalista televisivo ucciso dalla mano armata della Brigate Rosse. Beatrice, figlia di Vittoria, ha subito una violenza sessuale da parte di un sacerdote, e ora deve cercare di affrontare il trauma per rinacciare dalla trama della sua vita.  Ambientato fra la Capitale e un Meridione italiano sospeso fra consuetudini arcaiche e consolidate, in un arco temporale che va dal 1943 agli anni Novanta, Quadri senza Chiodi è una saga familiare che si offre come un inno all’autodeterminazione e all’emancipazione femminile.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 «Rivedeva, come in un quadro di Renoir,
le loro tre figure sedute su un tronco trascinato a riva dal mare...»

 

 

Michelina Buono (San Severo, 1965) insegna da oltre trent’anni nella scuola primaria. Ha conseguito numerosi e lusinghieri riconoscimenti in concorsi letterari nazionali e internazionali ed è presente in numerose antologie. Nel 2023, è risultata vincitrice del Premio Internazionale “Speciale Donna” e si è classificata terza al Premio Nazionale “In Magazine”. Questa è la sua terza pubblicazione.

lunedì 25 marzo 2024

Cover Reveal - GLASS di Daniela Ruggero

Oggi, torna a trovarmi Daniela Ruggero, in occasione del Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo Glass, ultimo capitolo della serie Gray.

 

 


 

 

SINOSSI: Evan.
Sono passati quindici anni dall’ultima volta che il mio cuore è appartenuto a una donna.
Quindici anni dal tradimento dell’unica che abbia mai amato.
Quindici anni che non la vedo.
Non ero pronto alle emozioni che mi avrebbe suscitato la sua presenza.
Non ero pronto alla sua bellezza devastante.
Non ero pronto a innamorarmi di nuovo, ma per lei sarei disposto anche a morire.
Lei è Inferno e Paradiso, ma soprattutto, lei è l’unica erede di Ryan Miller.

RELEASE DATE:2 aprile 2024



 

 

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. Lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir, ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili, e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito. Ha pubblicato con Rizzoli, More Stories e come autrice indipendente. Collabora come blogger per la DarkZone.

giovedì 21 marzo 2024

Cover Reveal - INCROCIO TRA CUORI di Cali Melle

Oggi, per le pubblicazioni Kiss Publishing, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Incrocio tra Cuori di Cali Melle.

 

 

 

 

SINOSSI: Lei è la sorellina del mio migliore amico... E il mio più grande segreto.
Logan
Sono passati due anni da quando sono partito per il college. Dall'ultima volta che ho visto Isla. Quando si presenta alla mia porta, però, l'ultima cosa che mi aspetto è di sentir riaffiorare gli stessi sentimenti che avevo allontanato. Eravamo amici, finché tutto non è cambiato. Lasciare Clifton Falls significava lasciarsi alle spalle anche il passato. L’hockey è la mia vita adesso, più di prima, e Isla è una distrazione. Almeno finché non diventa l'unica cosa che riesco a vedere.
Isla
Logan Knight è sempre stato il giocatore di hockey di punta, il migliore amico di mio fratello e il primo ragazzo che abbia mai amato. Ma non potrebbe mai essere più di questo. Mi ha spezzato il cuore quando è partito per il college e adesso, due anni dopo, è tornato nella mia vita. Ed è il mio nuovo coinquilino. Ho provato a resistergli il più possibile, ma Logan riesce ad abbattere ogni muro che mi sono costruita attorno al cuore. È solo questione di tempo prima che il nostro segreto venga alla luce.

RELEASE DATE: 12 aprile 2024



 

 

Cali Melle scrive romance contemporanei toccanti, che arrivano dritti al cuore. Le sue storie hanno sempre un bel rubacuori, un’eroina che gli tiene testa, tanta passione e un lieto fine. Nel tempo libero, di solito la si trova a trascorrere del tempo con la sua famiglia o con il naso immerso in un libro.