giovedì 3 maggio 2018

Segnalazione - INNOCENTI SPIRITI di Salvatore Stefanelli

Oggi, torna a trovarmi Salvatore Stefanelli, in occasione dell'uscita del suo libro, dal titolo "Innocenti Spiriti", per la serie "Apollinare Neiviller's Story".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!








SINOSSI: Torna l’ispettore Apollinare Neiviller, dopo "Note rosso sangue" definitivamente incaricato dai superiori di occuparsi dei casi “particolari” che accadono nella sua Napoli. La polizia brancola nel buio di fronte a un picco di suicidi apparentemente inspiegabili e senza alcun legame tra loro, se non che le vittime erano tutte pazienti dello stesso psicoterapeuta, un esperto molto noto. Indagando su quest’unica pista, presto Neiviller intuisce che gli eventi non sono così semplici come appaiono e che sulla morte delle vittime aleggia l’intervento di una forza oscura; per sconfiggerla sarà necessario far ricorso a tutti i suoi “doni” particolari. Accanto a lui nella ricerca della verità, tornano il nano Caronte, lo spirito della figlia Giulia e gli immancabili esploratori, anime richiamate dal Cacciatore.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Innocenti-Spiriti-Salvatore-Stefanelli-ebook/dp/B07CJ26XKJ/








Eccovene un assaggio!




[...] Il telefono squilla. I miei occhi assonnati si aprono in fessure, il sole taglia a stento l’aria fresca del mattino. Il telefono insiste di nuovo e non è l’ora della sveglia.
«Chi rompe?» sbraito nella cornetta.
«Neiviller muovi il culo: ne abbiamo un altro!»
Cazzo, il capo!
Aldo Santolobuono, uomo di poche parole.
«Sto arrivando» gli rispondo con impeto.
E, mentre penso che non mi ha dato nemmeno il buongiorno, il letto è già solo un ricordo. [...]









L'AUTORE: Salvatore Stefanelli nasce a Napoli a luglio del ’63. Partecipa al primo contest nel 2010, con il racconto horror “La falce”. Ha all’attivo quasi ottanta pubblicazioni in antologie di editori diversi, con racconti e/o poesie. Vince il 30° Premio WMI (Delos Books, 2013), dopo essersi piazzato due volte secondo. Nel 2014 arriva primo al concorso di Poesia indetto da “Stanza di Erato”. Nero Press Editore nel 2015 ha pubblicato l’ebook “L’origine della notte”, un racconto gotico, e nel 2016 l’horror “Apollinare Neiviller, note rosso sangue” (finalista al Premio Amarganta 2017). Delos Digital ha pubblicato nel 2016 la silloge poetica “DanzaTore, verso la luna” e nel 2017 il racconto thriller “La belva del mare” nella collana Delos Crime. Di prossima pubblicazione un nuovo ebook di Apollinare Neiviller.

Nessun commento:

Posta un commento