sabato 14 aprile 2018

Segnalazione - INTESA CONIUGALE di Danilo Runfolo

Oggi, per le pubblicazioni Delos Digital, vi presento il racconto erotico "Intesa Coniugale" di Danilo Runfolo, primo capitolo della trilogia "Trame Coniugali".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: Fabio e Laura sono sposati da dieci anni: hanno l’amore, l’intesa, la stabilità di un rapporto sincero che li lega saldamente e che permette loro di far fronte a ogni difficoltà, specie economica.
Qualche volta il bisogno è una fonte di energia grezza dal quale attingere a piene mani per alimentare sogni, a patto che si abbia il coraggio di avvicinarsi a esso con determinazione.
E a Fabio il coraggio non manca, specie quello di sfruttare la dirompente sensualità della moglie per costruirci attorno il loro gioco più osceno, scoperto per caso in una piazzola di sosta ch’era stata una sfera di cristallo con dentro il futuro: un’intimità condivisa con altre persone.
Ma le soluzioni facili non sono mai medaglie a due sole facce. Fabio e Laura potrebbero vincere il loro futuro sognato da sempre, o perdersi tra le pieghe inattese di quelle banconote sporche.
Il primo libro di una nuova serie che fonde passione e sentimento intorno al rapporto di coppia.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B07BNX2537/ref=cm_sw_r_cp_ep_dp_SV4TAbX10CA34







Eccovene un assaggio!









[...] Le banconote da cento euro sono sopra il tavolino. Non so quando le abbia messe, ma quei due mesi d’affitto pagato sono già lì, e con questi siamo finalmente in pari col padrone di casa.
Laura mi sfila la giacca, poi la camicia. Accarezza il mio petto e lo bacia. È ancora tonico e sono orgoglioso della mia forma fisica.
Lentamente la spoglio e la faccio girare su se stessa. Ora è completamente nuda e penetrata dagli occhi dello sconosciuto, che rimane fermo e zitto come una statua di marmo. Credo sia alla seconda sigaretta consecutiva, forse la terza. [...]












L'AUTORE: Danilo Cristian Runfolo, nasce a Messina il 24 Marzo 1972. Il suo primo romanzo, dal titolo“Rewind” viene pubblicato nel 2002 (collana Orizzonti, Montag Edizioni). Con Delos Digital ha pubblicato, nella collana Senza Sfumature, il racconto erotico m/m “Cento passi” e la trilogia erotica “Trame Coniugali”, di cui il terzo in uscita a maggio 2018. Ha scritto diversi racconti brevi e un romanzo erotico autoprodotto, tra cui “Io sono Valeria – Una puttana”  (Eros Cultura, 2017), e “Lui è infinito”, genere narrativa/storie vere (GDS Editrice, febbraio 2018). 
La sua scrittura è sempre accompagnata da una nostalgica vena sentimentale figlia di quel crudo guardarsi dentro che ritiene vitale. 
Dice di sé: “scrivere è l'unico modo che ho per parlare a me stesso senza il bisogno, né il peso, di guardarmi allo specchio; ed è anche il modo migliore per dar voce ai personaggi peggiori, persino di me”.
Contatti: 
 Facebook FanPage: Danilo Cristian Runfolo 
 Twitter: @Il_Pasolino 

Nessun commento:

Posta un commento