mercoledì 7 marzo 2018

Segnalazione - CUORI IN VETTA di Ledra

Oggi, torna a trovarmi Ledra, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo dal titolo "Cuori in Vetta", prequel del già apprezzato "Puzzle di Cuori" vincitore di Kobo Contest.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!



 



SINOSSI: Di ritorno a Canazei, Anna tutto immagina tranne che dovrà aiutare i genitori con la loro attività, l’albergo di famiglia. Stufa di non avere un attimo di riposo, non ha idea di quello che l’aspetta. L’incontro con Mark, aitante pilota dell’aeronautica danese, sarà in grado di sconvolgerle i sensi e mettere in discussione tutto ciò in cui credeva. Dal canto suo, anche Mark, in riposo forzato, prova qualcosa per la ragazza che prepara le colazioni e che sembra diversa da qualsiasi altra lui abbia mai conosciuto. Lei lo sfida, lo sconvolge, e questo incrina la sua convinzione di non volersi legare a nessuno.
Tra situazioni divertenti e buffe, i due protagonisti di questa storia si ritroveranno a provare sensazioni uniche, che solo l’amore, quello vero, può dare, a dimostrazione che un sentimento come questo, non si cerca, non si trova, ma semplicemente accade e, quando succede, può sbaragliare qualsiasi tipo di piano, arrivando a far sentire due persone in cima al mondo.

 








Eccovene un assaggio!




[...] Alzò gli occhi al cielo: era stata in grado di farsi scivolare dalle mani anche la brioche mentre cercava di riporla nel cestino. Era stata attentissima a metterle tutte dentro in bella vista, ma l'ultima le era sfuggita ed era planata a terra. Per la foga di raccattarla l'aveva pure schiacciata. Si guardò le mani e ammise che non era proprio giornata. 
La madre, forse, avrebbe fatto bene a licenziarla in tronco, ci avrebbe guadagnato, commentò tra sé. Per fortuna tutti gli altri ospiti avevano già fatto colazione e ora c'erano soltanto i danesi che si strafogavano come se non mangiassero da un anno. 
Si piegò per prendere quell'ammasso informe quando una voce la spaventò. «Oh my God!» pronunciò un uomo proprio dietro il suo sedere e, quando si girò, infastidita, lo vide con lo sguardo acceso che seguiva tutti i suoi movimenti. Sperò che l'occhiata dura con cui gli si era rivolta fosse in grado di incenerirlo. 
«May I help you?» gli chiese cercando di imprimere il gelo nella voce. 
Lui le sorrise e lei sentì una mano chiuderle lo stomaco. Era alto, capelli corti neri, due occhi blu da far invidia su un corpo che urlava sesso. Cercò di calmarsi. Era solo agitata per la brutta figura, si disse sicura. [...]








 
L'AUTRICE: Con Delos Digital ha pubblicato il racconto "Il Ladro e L’abete perfetto".
Con Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook "Foulard e... vecchi merletti".
Nella "Dreams collection" è contenuto "Strage di cuori", crossover della serie "I Piloti" di cui "Puzzle di cuori" è il primo volume.
"Un regalo speciale" è una novella crossover tra le due serie dell'autrice.
"La disciplina del cuore" e "L'inganno del cuore" fanno parte della serie "I Bacigalupi".
"Istantanee d'amore" è una raccolta di racconti dai colori diversi.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, "Il cielo è sempre più rosa" collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.
Contatti:


2 commenti: