martedì 6 marzo 2018

Segnalazione - CRUEL MAN: IL LATO OSCURO DELLA VERITA' di Anisa Gjikdhima

Oggi, torna a trovarmi Anisa Gjikdhima, in occasione della presentazione del suo romanzo "Cruel Man - Il Lato Oscuro della Verità" secondo capitolo della serie "Falco".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: Porto Rico.
Damian Montero è stato temprato da un passato difficile che l'ha reso immune ai sentimenti e ai legami duraturi.
Niente e nessuno è in grado di scalfirlo... finché Blanca, una mattina, irrompe nel suo rifugio sicuro.
Un passato che li accomuna, segreti a lungo celati, che li hanno privati per sempre della loro libertà
[...] Ho trascorso la mia vita con la paura, ho evitato le persone come lui perché sapevo che ne sarei rimasta devastata.
L'oscurità è l'unica cosa che conosce, e sto tentando di salvarlo.
Ma a quale prezzo? [...]


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Cruel-Man-oscuro-della-verit%C3%A0-ebook/dp/B077W2XP8G/








Eccovene un assaggio!


[...] Guardo le sue labbra e avrei voglia di sentirmele addosso.
«Non ti distrarre», dice come se mi avesse letto nel pensiero.
Cerco di ignorarlo e faccio la mia mossa, ma non so cosa sto facendo.
Lui continua a giocare in silenzio e, da buon stratega, appoggia la mano sulla mia
gamba nuda accarezzandola delicatamente. «Ti voglio in mutande» ordina, abbattendo anche il mio secondo alfiere.
«Non dovrei essere io a scegliere cosa togliermi?» domando, sfidandolo.
Si passa il pollice sul labbro inarcando le sopracciglia folte. «Penalità» sentenzia: «Parli troppo e ora, anziché restare in mutande, dovrai toglierle.»
Il mio corpo vibra al tono autoritario della sua voce, ma decido comunque di non eseguire i suoi ordini. Reggo il suo sguardo e, sfidandolo a reagire, mi sfilo la maglietta.
Afferra la mia coscia con forza spostando il peso in avanti in modo da avvicinare il viso al mio.
Trattengo il respiro quando le sue labbra sono a un soffio dalle mie.
«Se non ti togli subito le mutande, vedrò di strappartele di dosso, Blanca.» [...]









L'AUTRICE: Anisa Djikdhima, sognatrice, lettrice accanita e scrittrice per passione. Vive con la sua famiglia in Sicilia, ha un cane, un gatto e due tartarughe. Ama guardare il tramonto con buona musica in sottofondo, mentre beve un bicchiere di vino in compagnia. Quando non lavora, divide il suo tempo tra famiglia e la passione per la scrittura. Ha iniziato a scrivere racconti su Wattpad per poi pubblicare il primo romanzo "ello ma dannato" con la Edizioni Epsil, uscito in libreria a giugno 2016. A luglio 2016 pubblica con Rizzoli collana youfeel "Dimmi quello che vuoi", "Dimmi che mi vuoi", "Dimmi che mi ami". In seguito, ha pubblicato in self la serie "Moya" e "Dark Man".


Nessun commento:

Posta un commento