martedì 20 febbraio 2018

Segnalazione - MISS DEMONIO di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Oggi, tornano a trovarmi Pamela Boiocchi e Michela Piazza, due Carissime Amiche Autrici che stimo tantissimo.
Oggi, conosciamo il loro ultimo romanzo dal titolo "Miss Demonio".
Andiamo a sbirciare da vicino!







SINOSSI: Inghilterra, 1897.
Un omicidio, intrighi e segreti, l'insana attrazione per una veggente affascinante quanto misteriosa: ecco cosa riserva a Byron Morgan una semplice vacanza nella regione dei Laghi.
Il giovane investigatore privato, partito da Londra insieme alla sorella, si trova coinvolto suo malgrado in sedute spiritiche, apparizioni spettrali e nella difesa di Georgina Hill, incantevole medium accusata di essere un'assassina.
Burbero e scettico, Byron diffida di quella creatura tanto sensuale ed enigmatica da meritarsi il soprannome di Miss Demonio. Eppure una parte di lui desidera scoprire tutti i suoi segreti.
Un romance dove niente è come sembra, un mistery dove la passione divampa inesorabile.

 DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/product/dp/B079TDYZTD












Eccovene qualche assaggio!

 











LE AUTRICI:  Pamela Boiocchi lavora come illusionista, Michela Piazza è laureata in Storia. Hanno unito le loro conoscenze sulla magia e sulle epoche passate per dar vita a questo romanzo che ha per protagonista una spiritista vittoriana. Insieme hanno pubblicato diversi romance sia contemporanei sia storici. Pur vivendo una alle Canarie e una sul lago Maggiore, restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

2 commenti: