martedì 6 febbraio 2018

Segnalazione - CUPIDO A NATALE di Maura Grignolo

Oggi, vi presento il romanzo di Maura Grignolo, dal titolo "Cupido a Natale".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
  



SINOSSI: Tiffany Walker, giovane ragazza di colore, adora il Natale e lavora come Christmas Planner. La sua vita è condita da una famiglia chiassosa e due migliori amici gay di cui non potrebbe proprio fare a meno.
Mentre è a Central Park a scattare delle foto, vede un uomo seduto su una panchina. Non può saperlo, ma è un uomo che ha perso la cosa più importante della sua vita e passa le sue giornate lì seduto in balia dei ricordi. Lei, involontariamente, scatta una foto. E niente sarà più lo stesso.
Quando il suo lavoro la porta a fare la conoscenza di Evan Filmore, in un modo inaspettato, e organizzare una festa per la Vigilia aperta ai bambini più bisognosi, Tiffany ne rimane affascinata. Ma nel passato di Evan si cela una grave perdita che lo ha portato a isolarsi da tutti.
Eppure quest'anno sembra che per entrambi il destino abbia in serbo qualcosa di speciale. Complice un viaggio in Vermont alla ricerca di un albero di Natale perduto, il sentimento traTiffany ed Evan crescerà sempre di più.
E cosa c'è di più magico di una baita in montagna e un fuoco per creare quella magia di cui entrambi hanno bisogno per tornare a credere nell'amore?
Ma i due ragazzi non hanno fatto i conti con un ex che trama nell'ombra e con il fragile animo dell'uomo che non vuole perdere di nuovo ciò che gli fa battere il cuore.
Una letterina a Babbo Natale, una bambina che crede ancora nei sogni e due amici indimenticabili cercheranno di far si che Tiffany ed Evan possano vivere la loro magica storia.
Il cuore, però, fa scherzi imprevedibili soprattutto quando si parla di sentimenti e di magia natalizia. E un cuore irrequieto ha bisogno di trovarsi al centro di una tempesta improvvisa perché possa capire esattamente ciò che desidera per essere felice.
Ancora non lo sanno, ma le loro anime sono intrecciate dal magico filo del destino... e dell'amore. Perché se un sogno può realizzarsi, quel momento è la magica notte di Natale.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B078HM7HQY




Eccovene un assaggio!




[...] Evan sorrise, stringendola a sé: - Ne ho molti di difetti. Vuoi sapere quello più grande? - La vide annuire e accostò l’orecchio al suo. - Che me ne sto qui, davanti alla ragazza più bella che abbia mai visto e perdo tempo a parlare, quando in realtà vorrei solo baciarla, baciarla davvero, come in uno di quei vecchi film in bianco e nero, e non smettere più. - Scostò un po’ la testa, in modo da guardarla negli occhi. Questo è il mio difetto più grande e il mio più grande desiderio. 
- Io adoro i film in bianco e nero - mormorò lei, perdendosi nei suoi occhi. [...]






 


L'AUTRICE: Maura Grignolo nasce trent’anni fa a Torino. Diplomata in fotografia, lavora nell’erboristeria di famiglia e scrive tutte le volte che ha un momento libero. Si dedica alla scrittura solo da qualche anno, ma ama leggere da sempre. Nel 2014 vince un Concorso Letterario con una storia young adult e da allora ha scritto e pubblicato in self publishing altri romanzi. Dei suoi libri, tutti su Amazon, ricordiamo "Tuo", "Ormai Per Sempre", "Julian", "Missing Girl" e "Mordimi Il Cuore", scritto sotto lo pseudonimo di Alessia Castelli.

Nessun commento:

Posta un commento