lunedì 29 gennaio 2018

Segnalazione - PER SEMPRE MIA di Jennifer L. Armentrout

Oggi, per le pubblicazioni Casa Editrice Nord, vi presento il romanzo "Per sempre mia" di Jennifer L. Armentrout.
Atteso ritorno dall'autrice di "Ti aspettavo" e "Sei tutto per me".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!





SINOSSI: È bastato un battito di ciglia per mandare in frantumi il mondo di Sasha Keeton. Da studentessa come tante, in un attimo si è ritrovata prigioniera di un serial killer. Lo Sposo l’ha tormentata per giorni, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire. E da allora non ha più smesso di fuggire. Nemmeno quando ha saputo che lo Sposo era morto, nemmeno per riabbracciare Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa. Adesso però è stanca: il suo sogno è sempre stato quello di gestire il bed & breakfast di famiglia, ed è arrivato il momento di realizzarlo. E, non appena rivede Cole, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare…
Cole Landis non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece di lasciarla tornare da sola. Per dieci anni ha cercato di rifarsi una vita, pur sapendo che esisteva solo una donna capace di renderlo felice. Ecco perché, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a coglierla. Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Poi lei e Cole trovano i finestrini della macchina sfondati e una macabra sorpresa sul sedile posteriore. Infine il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, e Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo. Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/sempre-mia-Jennifer-L-Armentrout-ebook/dp/B0747VFZFL/





LEGGI L' ESTRATTO QUI





L'AUTRICE: Jennifer L. Armentrout, autrice bestseller pubblicata con successo in tutto il mondo. "Ti aspettavo" ha conquistato i vertici della classifica del New York Times e ha venduto, nel giro di pochi giorni dopo l’uscita, più di 200.000 copie.
Serie "Ti aspettavo":
- Sei tutto per me
- Ti aspettavo
- Ti fidi di me?
- Stai qui con me
- Rimani con me
- Torna con me
- Per sempre con me
- Sei tutto per me

Nessun commento:

Posta un commento