martedì 19 dicembre 2017

Segnalazione - REGINA ROSSA di Stefania Bernardo

Oggi, torna a trovarmi una carissima Amica e Collega.
Oggi Stefania Bernardo torna con un nuovo romanzo storico da non lasciarsi sfuggire, dal titolo "Regina Rossa".
Andiamo a sbirciare da vicino!



 
 



SINOSSI: Londra, 1711
Il The Pelican, soprannominato da tutti “La taverna del diavolo”, è un luogo di perdizione e contrabbando dove ogni morale è bandita. A capo di questa bolgia infernale c’è Cathelin, indiscussa regina che ha ereditato il comando dal padre. Una donna giovane, dalla bellezza irresistibile, esperta e determinata a mantenere il suo ruolo di comando. È abituata a togliersi ogni capriccio, così, quando incrocia gli occhi di John Roberts, crudeli e impietosi come un giorno di pioggia, decide di lasciarsi travolgere dalla passione che solo un incontro tra due sconosciuti è in grado di regalare. Le conseguenze, tuttavia, saranno impreviste e pericolose.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Regina-Rossa-Stefania-Bernardo-ebook/dp/B077RYM5GZ/












Eccovene qualche assaggio!






[...] «Come hai detto che ti chiami?»
«John Roberts.»
La voce calda dell’uomo fluttuò tra l’odore di tabacco e rum, e sostò tra loro. Cathelin sentì qualcosa di strano, di nuovo, agitarsi lungo la schiena, contro i pendii spigolosi della sua anima. Ne era sicura, il nome appena pronunciato era uno di quelli in grado di marchiare per sempre un ricordo, un destino. Forse l’intera vita.
Arrossì, stupita da un pensiero tanto profondo, e si lasciò distrarre da Roberts che si era alzato dal tavolo e già s’incamminava verso la scala.
Per anni era stata lei la tentatrice del luogo, ma qualcosa quella sera era cambiato. L’uomo davanti a lei possedeva un fascino pericoloso e irresistibile. [...]










L'AUTRICE: Stefania Bernardo nasce a Ivrea il 17 dicembre 1985. È autrice di romance storici e d’avventura. Ha esordito con il romanzo "La Stella di Giada", a cui fanno seguito "Royal Fortune" e "Scura come la notte". Affascinata dalla storia inglese e scozzese, ha studiato con particolare attenzione il XVIII secolo, gli Hannover, le rivolte giacobite e le biografie dei pirati più famosi dell’epoca. Dal 2016, dopo aver seguito studi tecnici nel campo dell’economia e del marketing, si è specializzata in Editing e correzione di bozze. Sul suo blog si occupa di approfondimenti storici e intervista gli autori emergenti, presentando le loro opere. Con altre tre autrici, è amministratrice del gruppo facebook, “Io leggo il romanzo storico”.

Nessun commento:

Posta un commento