martedì 5 dicembre 2017

Segnalazione - MALEDETTO NATALE di Mariella Mogni

Oggi, torna a trovarmi Mariella Mogni, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo "Maledetto Natale".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!





SINOSSI: Come dovrebbe essere una storia d’amore tra una donna e un uomo? Certo, ognuno di noi avrà la propria risposta, ma siamo sicuri che la maggior parte risponderebbe: dolce passionale, commovente. Qualcuna/o aggiungerebbe: impetuosa, carnale, a tratti feroce. Mariella Mogni ci dona tutti questi ingredienti per una straordinaria cena di Natale. Ed è proprio a pochi giorni dal Natale che il romanzo prende le mosse. Federica, sola e amareggiata, ripercorre gli ultimi otto mesi, segnati dalla sua storia con Michele. Un amore nato per caso, su un treno, e sballottato da una città all’altra in cerca di un difficile equilibrio. È stato facile per entrambi abbandonarsi a una passione travolgente, assoluta, di quelle che lasciano i segni sul corpo e riempiono il cuore di speranza. Ma la storia di Federica e Michele non sembra essere nata sotto i migliori auspici e lei non riesce ad adattarsi al ruolo di amante di un uomo sposato, legato da obblighi e sensi di colpa a una donna che non ama più. Per questo si prepara a trascorrere il Natale da sola. Il maledetto Natale delle amanti, delle donne costrette a ripetere “Scegli, o me o lei” Quante donne e uomini si ritroveranno in Federica e Michele, quanti soffriranno per i contrasti, le liti, le discussioni. E quanti si ecciteranno per la passione che cola come miele da queste pagine così ben scritte, perché un amore senza passione e carne, si chiama amicizia.  
ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

DOVE TROVARLO: https://www.kobo.com/it/it/ebook/maledetto-natale







Eccovene un assaggio!


[...] Capitava che uscissi pesta e ammaccata dal letto o da dove la voglia ci obbligava a possederci. La sua rudezza mi eccitava, mi eccitavano le sue mani che mi percorrevano senza riguardo, il suo sesso che mi scavava dentro senza misericordia. La passione ci aveva bruciato il cervello, spento ogni inibizione; follemente innamorati e trasgressivi come nessuno, facevamo l’amore come se ogni volta fosse stata l’ultima, pur sapendo che saremmo tornaci a cercarci dopo aver ripreso fiato. Ero costantemente eccitata quando stavo Michele, eseguire i suoi ordini perversi e pieni di fantasia era automatico, come vivere, come respirare. Non avrei mai raccontato alle mie amiche quello che facevo con lui e nemmeno che adoravo i segni che mi lasciava sul corpo. Ogni volta che ne scoprivo uno, lo contemplavo, ci passavo sopra la punta delle dita. Quei segni erano i miei ornamenti, il mio orgoglio, le prove tangibili dell’amore che ci univa. [...]








L'AUTRICE: Mariella Mogni è nata e vive in provincia di Firenze, con il marito, il figlio e un gatto. Laureata in lettere, con una tesi su Giacomo Leopardi, si ritiene una casalinga felice e realizzata. Ama cucinare, occuparsi della propria famiglia ed è una lettrice accanita. Nei suoi romanzi predilige approfondire il lato psicologico dei personaggi raccontando storie spesso scomode anche se profondamente legate alla vita di tutti i giorni. Curiosa e riflessiva per natura, pone al centro della narrazione i rapporti di coppia mettendone in luce le dinamiche e le contraddizioni. Pur scrivendo da sempre, ha iniziato a pubblicare solo a partire dal 2015 quando ha partecipato al secondo concorso “Entra anche tu in Sperling Privé”, indetto dalla casa editrice Sperling & Kupfer, aggiudicandosi il primo posto con “Concerto a due voci”, il suo primo romanzo erotico, pubblicato nel febbraio 2015. A questo è seguito “Oltre l’amore” sempre per la collana digitale di Sperling, uscito nel luglio 2015. Nel 2016 è approdata alla collana YouFeel di Rizzoli pubblicando quattro romanzi anch’essi appartenenti al genere erotico: "Peccati di famiglia" (luglio 2016), "I nostri incontri proibiti" (ottobre 2016), "La donna di tutti" (febbraio 2017), "Sarai il mio giocattolo" (luglio 2017). "Maledetto Natale" segna il suo esordio con la Casa editrice Eroscultura.

2 commenti: