mercoledì 13 dicembre 2017

Segnalazione - COME SE IL SOLE SPLENDESSE SOLO SU DI TE di Claudia Simonelli

Oggi, per le pubblicazioni Pink Books, vi presento il romanzo di Claudia Simonelli, dal titolo "Come se il sole splendesse solo su di te".
Andiamo a conoscerlo da vicino!







SINOSSI: Chiara è una ragazza di ventidue anni, che vive a Napoli e frequenta l’accademia di moda a Roma. I suoi genitori non le permettono di trasferirsi come tutti gli altri studenti, ed è quindi costretta a fare la pendolare. Qualche giorno dopo aver cominciato i suoi studi conosce un uomo sul treno, anche lui pendolare. Si chiama Mattia ed è più grande di lei di quindici anni. Il primo sguardo è fatale, e Chiara si ritrova a fare i conti i suoi sentimenti e con la fede che Mattia indossa all’anulare sinistro. Ma l’amore può finire per colpa del destino, oppure per cause di forza maggiore? Chiara, dopo quarant’anni, pensa ancora all’uomo che ha reso felici le sue giornate. Soltanto una persona è riuscita a salvarla: Marco, il figlio e il frutto del suo grande amore. Nonostante ciò, ci sono ancora delle questioni rimaste in sospeso e soltanto un’anziana di nome Adele può aiutarla a risolverle. In una stanza d’ospedale, Chiara si ritroverà a tirare le somme della propria vita, e anche di quella degli altri.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Come-sole-splendesse-Claudia-Simonelli-ebook/dp/B0772WJT1W








L'AUTRICE: Claudia Simonelli nasce nel 1986 in provincia di Varese da genitori napoletani. Si trasferisce a Napoli all'eta di cinque anni e cresce da vera e propria partenopea.
Diplomata al liceo scientifico e poi all'accademia di moda, da sempre scrive racconti, brevi romanzi e poesie per mettere le emozioni su carta, senza farli mai leggere a nessuno.
Il primo libro a farla innamorare è "Stagioni Diverse" di Stephen King, oltre ad avere una grande passione per il maghetto di J. K. Rowling.
Gestisce il blog “L’angolo delle parole“ dove si occupa di recensioni di libri, segnalazioni e letteratura in generale. Pubblica racconti per il blog “Logokrisia“.
Appassionata di calcio, cucina, culture orientali ma soprattutto musica, essendo una beatlesiana convinta sin dall'età di undici anni.
Ha pubblicato "Come se il sole splendesse solo su di te" con Pinkbooks.

Nessun commento:

Posta un commento