mercoledì 29 novembre 2017

Segnalazione - DEL MALE E DELL'AMORE: UN CANTICO SEGRETO di Francesco Paolo Cinconze

Oggi, per le segnalazioni La Strada per Babilonia, vi presento il romanzo di Francesco Paolo Cinconze, dal titolo "Del male e dell'amore - Un cantico segreto".
Sulle orme di un intenso mistero, questo libro disegna la trama di viaggio che, pagina dopo pagina, guida il lettore all’interno di una dimensione onirica, in cui prodigi e mostri danno vita a un unico, complesso cantico segreto sull’amore e sul male che, inevitabilmente, ne consegue.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
 










SINOSSI: Giulia ha sedici anni e viaggia da sola, portando con sé uno zaino, un sacco a pelo e un carillon che le è molto caro. Quando raggiunge l’istituto Delia Aneres, in un paesino nel cuore delle montagne umbre, trova un posto sicuro ma soprattutto degli amici. Uno di questi è Alessio, ragazzo dotato di un insolito talento.
Ma chi è veramente Giulia? Le informazioni sul suo passato sono poche e confuse. Che rapporto ha con i due uomini pericolosi i cui atti criminali sembrano convergere nella sua direzione? A chi appartiene la voce che solo in pochi riescono a sentire?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Del-male-dellamore-cantico-segreto-ebook/dp/B06XZ8F6MJ/















 
L'AUTORE: Francesco Paolo Cinconze vive a Roma con la moglie e la figlia. Ama la lettura, le lunghe passeggiate e le storie, quelle che sanno coinvolgere, al di là del mezzo usato per narrarle.
Collabora con il portale Splattercontainer in qualità di redattore. I suoi racconti sono presenti nelle antologie "Halloween all’italiana" 2014 (Letteratura Horror), "Delitti al sole" (Giallo Club), "La Serra Trema 2" (Dunwich Editore), "Z di Zombie" (Letteratura Horror). Ha pubblicato "Gotico italiano" (0111 Edizioni), una raccolta di racconti. "Del male e dell’amore" è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento