lunedì 6 novembre 2017

Segnalazione - ADESSO APRI GLI OCCHI di Ornella De Luca



Oggi, torna a trovarmi Ornella De Luca, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo dal titolo "Adesso apri gli occhi".
Primo capitolo della serie "The Orphanage".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!





SINOSSI: Diana ha ventitré anni e una valigia piena di sogni con sé. È partita dal sole della sua adorata Sicilia verso il freddo del Massachussetts per seguire un master di Scrittura Creativa alla Boston University e coltivare così il sogno di diventare una vera scrittrice.
Homer ha alle spalle un passato di solitudine e abbandono e la musica è l'unico strumento che possiede per connettersi col mondo. Nato cieco e dato in adozione alla nascita, prova a sbarcare il lunario suonando per le strade di Boston e le sue canzoni riescono a catturare il cuore di Diana.
Ogni mattina, seduta ai tavoli di uno Starbucks, la ragazza si lascia ispirare per la scrittura del suo romanzo dalla musica del giovane e affascinante artista di strada, pur non sapendo nulla di lui.
Chi è quel ragazzo? Perché non ha mai incrociato il suo sguardo, nascosto sempre dietro un paio di occhiali scuri?
Un romanzo da scrivere ad ogni costo, un'imprevista attrazione e una vecchia casa coloniale dal passato misterioso uniranno Homer e Diana, ma una grande bugia minaccia il loro rapporto.
"Adesso apri gli occhi" è un Romance New Adult in bilico fra verità e bugie, fra passato e presente. Una storia d'amore tra note musicali e pagine d'inchiostro, che parla con delicatezza e inaspettata ironia di disabilità, isolamento ed emarginazione, in tutte le sue forme.
"Adesso apri gli occhi" è il primo volume della serie The orphanage, che segue le vicende di cinque amici, rimasti orfani e cresciuti insieme nella spettrale "Villa Sullivan".





Eccovene un assaggio!









 
 
L'AUTRICE: Ornella De Luca è nata il 26 Maggio 1991 a Messina, dove si è laureata in "Teorie e tecniche della comunicazione giornalistica e dell'editoria" con il massimo dei voti. Le sue precedenti pubblicazioni sono: "La consistenza del bianco" (Onirica Edizioni, 2015), "Il sacrificio degli occhi" (Onirica Edizioni, 2016) e "I colori del vetro" (Rizzoli, 2017).

Nessun commento:

Posta un commento