martedì 24 ottobre 2017

Segnalazione - IMAGO di Serena De Luca Bosso


Oggi, per le pubblicazioni La Strada per Babilonia, vi presento il nuovo romanzo di Serena De Luca Bosso dal titolo "Imago".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio! 









SINOSSI: Elisabeth Klemm è una scrittrice dell'orrore che nasconde da anni un segreto: è innamorata di un fantasma. Decide di abbandonare la famiglia e il fidanzato Leonard per poter fronteggiare la sua ossessione e scoprire la verità che la condanna a questo legame. Le notti scorrono funeree nella casa “maledetta” in cui si costringe a vivere per condurre le sue indagini. Allucinazioni, rivelazioni, feroci scontri allargheranno la fessura tra il mondo dei vivi e quello dei morti, lasciando emergere una comune verità, stretta tra i denti come un obolo splendente: che l’Amore redime, oltre le soglie dell’immaginabile.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Imago-Luca-Bosso-Serena-ebook/dp/B071X5V4PP


















 


L'AUTRICE: Serena De Luca Bosso nasce a Napoli il 7 luglio del 1991. Diplomata in lingue, si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia. Nota sulla piattaforma di ebook sharing “Wattpad” con il nome d’arte “La Baudelaire”, è stata selezionata dai talent scout di “La strada per Babilonia” per la sua vena gotica. “Imago” è la sua prima pubblicazione ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento