martedì 10 ottobre 2017

Segnalazione - DIARIO EROTICO DI UN CYBERNAUTA di Tommaso Agnese

Oggi vi presento il romanzo "Diario erotico di un Cybernauta" di Tommaso Agnese.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!






 
SINOSSI: Curiosità, perdizione, assuefazione. Inizialmente un gioco dettato dalla noia, poi una necessità, un’ansia conoscitiva mai paga e, infine, l’istinto di andare oltre i propri limiti per scoprire tutti i modi possibili di rapportarsi con la sessualità.
Da MSN a Skype, da Facebook a Tinder, dai massaggi erotici al voyeurismo, dalla prostituzione
virtuale e non, al bondage.
Riccardo, protagonista di Diario erotico di un cybernauta di Tommaso Agnese (L’Erudita), sin dalle prime pagine diventa un instancabile viaggiatore: attraverso lo spazio multiforme, liquido di una tecnologia in continuo divenire, navigando su internet e fuori dal virtuale raggiungerà, inaspettatamente, una crescita personale.
Tommaso Agnese snoda la narrazione in una metropoli dalle mille sfaccettature, una città nella quale si riflettono le molteplici donne che il protagonista incontra. Con un linguaggio autentico e mai volgare, Tommaso Agnese racconta, anno dopo anno, la quotidianità di un uomo che rifugge ogni tipo di legame per non mostrare le proprie fragilità, consegnando al lettore un finale che sovvertirà tutte le aspettative.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Diario-erotico-cybernauta-Tommaso-Agnese/dp/8867702637/












L'AUTORE: Tommaso Agnese nasce a Roma il 3 aprile 1983. Laureato in Storia e scienze della musica e dello spettacolo, inizia la carriera di regista televisivo con "La vita contro" e "Così è la vita". Sua la scrittura del film "2047 Sight of Death" e la regia del film prodotto da Rai Cinema "Mi chiamo Maya". Per il teatro realizza diversi spettacoli tra cui SDC soldi denaro contanti e Il professionista. Lavora come creative producer per Elephant Italia e Velafilm ed è il manager del magazine «Fabrique du cinema».

Nessun commento:

Posta un commento