martedì 1 agosto 2017

Segnalazione - SARAI IL MIO GIOCATTOLO di Mariella Mogni

Per la seconda segnalazione di YouFeel - Rizzoli Collana Original, conosciamo insieme il Mood Erotico di Mariella Mogni dal titolo "Sarai il mio giocattolo".
PAROLA D'ORDINE: Avevano preso strade diverse, ma ci sono amori che non finiscono.
Andiamo a curiosare da vicino!







SINOSSI: Elisa, moglie tradita e libraia sull’orlo del fallimento, rincontra per caso Lorenzo, l’amore della sua adolescenza. Tra antichi rancori e un’attrazione mai sopita, Elisa e Lorenzo riprendono a frequentarsi. Lui le propone una torrida relazione erotica da cui sono esclusi i sentimenti. L’unica relazione che Elisa, intenzionata a salvare il proprio matrimonio per non danneggiare i figli, possa permettersi. Nonostante il proposito di dargli tutto di sé tranne il cuore, Elisa presto scopre di amare ancora Lorenzo. Ma vale la pena di mettere sottosopra la propria esistenza per un uomo che la considera solo un giocattolo?
Un romanzo che ha al centro una donna divisa, tra la vita perfetta che aveva costruito per sé, i propri doveri di madre e la propria piena realizzazione. 









Eccovene un assaggio!


[...] «Non voglio la tua vita, voglio te.» Le dita prendono a giocare con i miei seni. Individua i capezzoli sotto la maglia e li sfiora rendendoli immediatamente turgidi. Un’esplicita dichiarazione d’intenti: è il mio corpo che vuole, il resto non lo interessa. «Ho bisogno di te e di questo» sussurra insinuante mentre mi stringe il petto. «E di questo» ripete mentre posa la mano sull’inguine. 
Vuole il mio corpo, la mia carne. Invece di sentirmi offesa, provo sollievo. Il sesso è meno pericoloso dell’amore. Qualche incontro in questa casa persa nel nulla, lontano dai pettegolezzi. La possibilità di stare con lui, di riprendermi assorbendo un po’ della sua forza. Il piacere perfetto che ho scoperto ieri. Adesso è il mio cervello a mulinare senza sosta. Mi sta offrendo un compromesso. Sto annegando in un oceano di dispiaceri e lui mi lancia un appiglio cui aggrapparmi. Sarei una stupida se non lo afferrassi con tutta la forza che ho. Ho deciso. Gli darò tutto, ma il cuore lo terrò per me. 
«Tutto, ma non il cuore» dico ad alta voce sperando che capisca. 
Si avvicina. Mi attira contro di sé, questa volta non oppongo resistenza. «Baciami, Elisa, non pensare al cuore.» [...]







L'AUTRICE: Mariella Mogni vive in provincia di Firenze con il marito, un figlio e un gatto. Laureata in lettere, adora scrivere da sempre. Nel 2015 ha vinto il secondo concorso “Entra anche tu in Sperling Privè”, cimentandosi per la prima volta con il genere erotico. Nei suoi romanzi ama approfondire il lato psicologico dei personaggi raccontando storie spesso scomode anche se profondamente legate alla vita di tutti i giorni. Nella collana Sperling Privè ha pubblicato “Concerto a due voci” e “Oltre l’amore”, entrambi nel 2015. “La donna di tutti” e il terzo romanzo che pubblica per la collana digitale YouFeel di Rizzili alla quale è approdata lo scorso anno pubblicando “Peccati di famiglia” e “I nostri incontri proibiti”.

2 commenti: