martedì 11 aprile 2017

Segnalazione - SOLO UN DESIDERIO di Veronica Pigozzo

Ed eccovi l'ultima segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Original.
Per il Mood Romantico conosciamo il romanzo di Veronica Pigozzo dal titolo "Solo un desiderio".
PAROLA D'ORDINE: Non si ruba qualcuno a chi non lo possiede.
Andiamo a curiosare da vicino!







SINOSSI: Quella di Nicole doveva essere la vacanza perfetta, tre settimane da trascorrere in un villaggio turistico con gli amici di sempre e il flirt dell’estate precedente. Ma nella sua vita appare Luciano, e tutto cambia. Luciano è silenzi, è mistero, è diverso dai ragazzi che è solita frequentare. E, paradossalmente, sembra essere l’unico uomo capace di attraversare la cortina di cinismo e disincanto dietro la quale Nicole ha scelto di nascondersi. Luciano però cela un segreto, un fardello troppo grande da portare. E inoltre ha qualcuno ad attenderlo a casa, fuori dalla bolla in cui lui e Nicole stanno vivendo in quelle settimane. “Mai e poi mai entrare in competizione con un’altra donna” recita uno dei comandamenti di Nicole. Riuscirà a infrangere le sue stesse regole seguendo il cuore? Una storia d’amore con la A maiuscola, un romanzo per sognare e riflettere.









Eccovene un assaggio!








[...] «Io… lo capisco. Ti capisco.» 
«È così terribile? Lo dici come se fosse una condanna» provo a stemperare.
 «In parte lo è.» 
Lo osservo con un sopracciglio inarcato. «Perché?» 
«Perché ora, quando mi ripeto nella testa che non posso avvicinarmi ancora di più, la mia voce è sempre più debole, mentre quella che dice “la voglio”, non la smette di urlare.» [...]
















L'AUTRICE: Veronica Pigozzo, milanese, vive con il compagno Jonatan e il gatto nero Boo, chiamato così in onore della serie paranormal "La Confraternita del pugnale nero" di J.R. Ward, di cui è una fan da sempre. Nel tempo libero, come ogni autore o aspirante autore che si rispetti, ama leggere. Gioca a pallavolo da quando aveva 9 anni ed è co-amministratice del blog Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls.

2 commenti:

  1. Grazie mille per questa segnalazione, fa A ancora uno strano effetto leggere il proprio nome si quella copertina ♡

    RispondiElimina