martedì 11 aprile 2017

Segnalazione - PERFETTO BLU di Roberta Andres

Oggi per le segnalazioni YouFeel - Rizzoli Collana Original, conosciamo il Mood Emozionante di Roberta Andres dal titolo "Perfetto blu".
PAROLA D'ORDINE: Qual è il colore dell’amore?
Andiamo a sbirciare da vicino!








SINOSSI: La morte della sorella rappresenta per Mara una frattura violenta con la sua infanzia, ma la costringe anche a guardare dentro se stessa, a lottare per superare il dolore profondo della perdita, a trovare un nuovo scopo di vita che ridoni un senso alle sue giornate. L’incontro con Giulio, pittore e fotografo la cui unica passione sono i quadri, i colori e le sfumature, è per lei la chiave attraverso cui riappropriarsi delle proprie emozioni. Nasce un amore appassionato e intenso ma basato su equilibri fragili, in balìa di un’emotività altalenante. Un rapporto messo a dura prova dagli eventi della vita, fatto di lunghe pause e di forzate lontananze, ma che alla fine supera ogni paura. Perché ciò che si cerca, nella vita e nell’arte, ci appare lontano irraggiungibile, ma spesso si trova proprio vicino a noi.
Un romanzo forte e coinvolgente, un viaggio nella psiche umana e nei meandri del cuore.


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Perfetto-blu-Youfeel-Roberta-Andres-ebook/dp/B06XY12Z1T/








Eccovene un assaggio!




[...] Il ristorante aveva una irresistibile terrazza sulla scogliera, come le aveva annunciato lo zio Carlo, e si erano seduti lì in attesa del pranzo. Il pavimento di legno aveva scricchiolato leggermente quando il bastone dello zio lo aveva colpito ritmicamente accompagnandone i passi, insieme ai tacchi alti dei sandali di Mara; le era sembrato che la struttura a palafitta oscillasse leggermente, ma l’attimo di timore era stato cancellato dal ricordo delle tante volte in cui su strutture del genere era stata a pranzo con la sua numerosa parentela senza che vi fosse alcun incidente. Del resto, l’odore del mare e la vista spettacolare dei faraglioni, che punteggiavano la distesa blu intenso, era tale da far dimenticare qualsiasi altra cosa. 
Zio Carlo si accomodò pesantemente sulla sedia chiedendole: «Allora, cosa prendi?» [...]












L'AUTRICE: Roberta Andres vive a Pescara. Laureata in Lettere, insegna italiano nella scuola secondaria. Negli anni Novanta ha iniziato a scrivere racconti per alunni stranieri, poi ha continuato per passione, pubblicando in varie antologie e vincendo alcuni concorsi. Ancora oggi appena può scrive. Il suo primo romanzo “Le foto di Tiffany” è stato pubblicato nel 2015.

Nessun commento:

Posta un commento