giovedì 13 aprile 2017

Segnalazione - IL TORMENTO DEL MARINE di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Per la seconda segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, conosciamo il Mood Erotico di Silvia Carbone e Michela Marrucci dal titolo "Il tormento del Marine", secondo capitolo della serie "Destini intrecciati".
Andiamo a curiosare!







SINOSSI: Ashton Davis non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L’amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po’ di pace a sua sorella Bree, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana.
Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l’equilibrio che Ash crede di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c’è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.
Nel terzo romanzo della serie Destini Intrecciati, Silvia Carbone e Michela Marrucci ci regalano una storia vibrante e sensuale.








Eccovene un assaggio!



[...] «Già, lo penso anch’io, anche se saperlo a New York non mi fa piacere. Di sicuro Chris avrà un ruolo fondamentale in tutto questo. Si è dato una calmata da diversi anni, ormai, non è più come dopo la morte di Mary. Merda... se ripenso a quel periodo, mi si accappona la pelle: era completamente fuori di testa. Credo di aver girato tutti i bar di Soho in quel periodo. Beveva tanto da non ricordare più niente: anestetizzava il dolore, distruggendo se stesso, scopandosi tutto ciò che respirava. Cristo! È stata una fortuna che non si sia beccato nessuna malattia, anche se mi ha sempre giurato di aver fatto sesso protetto.» 
Bree annuì triste. «Sembra sia finalmente riuscito a trovare un equilibrio, almeno per quanto riguarda l’alcool perché, in verità, mi sembra che continui a fottersi ogni esemplare di genere femminile senza riguardi.» [...]





LE AUTRICI:
 


Silvia Carbone è nata a Torino nel 1976. Ha studiato musica dall’età di sette anni e si è diplomata all’Istituto Giuridico Economico Aziendale. Vive a Volpiano in provincia di Torino con il marito e i due figli. Ama leggere romanzi, soprattutto gli storici e i rosa. È un’appassionata di arti marziali e ama gli animali. 

 


 




Michela Marrucci è nata nel 1972 a Cecina, dove vive con il marito e le due figlie. Diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale, lavora come impiegata in un’azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo prezioso reader. Ama leggere, in particolare romanzi rosa contemporanei.
Per YouFeel hanno pubblicato i primi due romanzi della serie Destini Intrecciati: “Un marine per sempre” e “Tra le braccia del marine”.

Nessun commento:

Posta un commento