giovedì 2 febbraio 2017

Segnalazione - OBSESSION di Connie Furnari

Per la seconda segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, conosciamo il Mood Erotico di Connie Furnari dal titolo "Obsession".
PAROLA D'ORDINE:Esistono confini che, una volta superati, non ti permettono più di tornare indietro.
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: A trentotto anni Helena non ha prospettive per il futuro: vive in una sperduta cittadina del Midwest, lavora con scarsa convinzione e ancora più scarsi risultati in un’agenzia di assicurazioni, ha un marito che la tradisce e un figlio adolescente che la considera solo una seccatura.
L’incontro casuale con Jaxon, di molto più giovane di lei, la sconvolge: lei non sa chi sia, né da dove venga, eppure con lui scopre di essere in grado di provare emozioni per troppo tempo dimenticate. Jaxon la guida attraverso un territorio inesplorato e sensuale fatto di trasgressioni che mai Helena avrebbe pensato di percorrere, facendole oltrepassare i limiti delle proprie paure. Ma quello che era nato come un rapporto liberatorio si trasforma presto in una trappola ossessiva e pericolosa.
Un dark romance ad alto tasso di tensione, in cui niente è ciò che sembra.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Obsession-Youfeel-Esistono-superati-permettono-ebook/dp/B01N6UXH6I/





Eccovene un assaggio!


[...] La macchia di sangue appare evidente. Scarlatta, grande. Una scia che chiazza il lenzuolo bianco. Spicca come un rubino prezioso.
Quando lui scioglie il fazzoletto di raso nero che mi copre la bocca, ansimo forte.
Comincio a piangere. Non per il dolore che ho provato negli ultimi cinque minuti. Non so neanche perché piango, ma non riesco a farne a meno.
Jaxon è in piedi, anche lui nudo, come me. Mi guarda dall’altra sponda del letto, mentre rimango sdraiata, prona. Il mio corpo è sfinito, un oggetto inanimato, privo di volontà.
«Tu sei ossessionata da tutto questo forse più di me, ammettilo» biascica, crudele. La sua bocca mi deride, sulla guancia destra ha quella fossetta che mi è sempre piaciuta. Il suo torace muscoloso ansima, è ancora eccitato. I pettorali sono lisci e lucidi di sudore: scivola come gocce di cristallo, fino a percorrere il suo inguine, dove c’è un triangolo di peli, proprio sotto l’ombelico. [...]









L'AUTRICE: Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, ha pubblicato con varie case editrici e vinto diversi premi letterari. Predilige scrivere fantasy e paranormal, ma si dedica anche al romance e alla narrativa per bambini. Vive tra centinaia di libri e dvd, adora leggere, disegnare manga, e dipingere quadri.
La sua email ufficiale è: conniefurnari@hotmail.it



Nessun commento:

Posta un commento