martedì 31 gennaio 2017

Segnalazione - LA LEGGE DI MURPHIE di Daniela Saviozzi

Oggi partiamo con le segnalazioni YouFeel - Rizzoli Collana Original.
Conosciamo da vicino il Mood Ironico di Daniela Saviozzi con il suo romanzo "La legge di Murphie".
PAROLA D'ORDINE:Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato.
Andiamo a sbirciare!







SINOSSI: Trasferitasi dalla Toscana a Roma per inseguire il sogno di una vita, Valeria coltiva la sua grande passione per la recitazione districandosi tra lavoretti stagionali, le soprese regalate da una coinquilina non proprio affidabile e l’amore segreto per Max, suo collega in gelateria. Pesante fardello della sua esistenza è il conflitto continuo con la legge di Murphy: nonostante tutto l’impegno possibile e la buona volontà, Valeria incappa sempre nel peggiore scenario possibile. E proprio quando la vita decide di concederle l’occasione di calcare un palcoscenico importante, le cose iniziano a rotolare lungo il pendio della sfortuna con imprevisti, situazioni imbarazzanti e intoppi di ogni sorta. L’incontro-scontro con il più grande nome del panorama teatrale romano darà il via a una serie di disavventure esilaranti in cui le scene del palco e quelle della vita reale si fonderanno in una miscela scoppiettante.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/legge-Murphy-Youfeel-evidentemente-funzionato-ebook/dp/B01N9VNX8X/








Eccovene un assaggio! 



[...] Non dovrei sentirmi così in ansia, in fondo io sono preparata, ma è pur sempre la mia prima vera audizione e temo che questo tizio mi chieda di fare chissà che excursus sulla storia teatrale italiana. Non che ne sia proprio a digiuno eh, intendiamoci, ma stamattina non l’ho ripassata, infatti non sapevo ancora che i pianeti si erano messi d’accordo per creare questa giornata infernale che segna il trionfo nonché l’esattezza matematica della legge di Murphy. Incrocio le dita, chiudo gli occhi e istintivamente mi spiaccico sulla poltroncina rossa dell’ottava fila H, posto numero 22. «Ecco qua la prima cavia. Tu.» [...]










L'AUTRICE: Daniela Saviozzi, nata a Pisa nel 1985, vive in un paese della provincia toscana dove coltiva la passione per la lettura, gli animali, lo sport e il cinema. Consulente in ambito finanziario, non ha mai dimenticato il suo primo amore, la scrittura, a cui dedica tutto il suo tempo libero. Perché anche per lei, così come per Salgari, "scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli".

Nessun commento:

Posta un commento