venerdì 23 dicembre 2016

Segnalazione - TRA LE BRACCIA DEL MARINE di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Ed eccovi l'ultima segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded.
Conosciamo insieme il Mood Erotico di Silvia Carbone e Michela Marrucci dal titolo "Tra le braccia del Marine", secondo capitolo della serie "Destini intrecciati".
Parola d'ordine: Lui è fuoco. Lei passione. E l'attrazione diventerà fatale. 
Andiamo a curiosare!







SINOSSI: Entrare nel team di Medici senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzie lo sa bene, ma è questo il suo obiettivo. A supportarla resta l’inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano Cal. A distrarre Lizzie dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del capitano Colin Davis, squadrone Eagles in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare.
La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzie a far chiarezza nei suoi sentimenti.
Dopo averci fatto sognare con “Un marine per sempre”, la coppia Carbone - Marrucci ci regala il secondo, irresistibile e sensuale romanzo della serie Destini Intrecciati che lascerà tutti senza fiato.








Eccovene un assaggio!


[...] «Tra poco partirà il collegamento da Baku. C'è la semifinale di Judo e Gavin si giocherà l'accesso alla finale contro l’atleta russo. Possiamo cambiare canale?» 
Callhan non fece in tempo a rispondere che Colin lo precedette. «No, stiamo guardando la partita, nel caso non te ne fossi accorta.» 
Tutta la calma mantenuta da Lizzy fino a quel momento evaporò, si dissolse completamente per far posto al risentimento che si era assopito nelle ultime ore. «Non sto parlando con te ma con Cal. Non è casa tua e quello non è il tuo televisore.» 
«Calma, ragazzi.» 
Nessuno dei due prestò attenzione a Joe. «Non è neppure il tuo televisore, se è per questo, ma stiamo seguendo l’incontro e non è ancora finito. Quindi, no, il programma non si cambia.» «Ma quanto sai essere stronzo quando ti ci metti, Colin!» esplose Lizzy. 
«È una cazzo di replica, oltretutto, ed è alla fine. Guarda il risultato su Google e non rompere.» Si allungò per prendere il telecomando, ma la mano di Colin fu più veloce. Arrabbiata per il gesto, gli si gettò addosso cercando di recuperarlo. Troppo presi dalla colluttazione per la conquista del trofeo, si resero conto della posizione assunta solo quando la voce imperiosa di Cal li bloccò. 
Lizzy sentì il sangue affluirle al volto quando la vista mise a fuoco il volto di Colin troppo vicino al suo. Senza considerare che si trovava esattamente a cavalcioni del marine. E, maledizione, Colin stava decisamente reagendo a quel contatto. [...]





LE AUTRICI:




Michela Marrucci è nata nel 1972 a Cecina in provincia di Livorno dove continua a vivere insieme al marito Franccesco e alle due figlie, Giulia e Matilde. Diplomata all’Isituto Tecnico Commerciale, lavora come impiegata in un azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo prezioso Kindle. Ama leggere in particolare romanzi rosa contemporanei.

 
 






Silvia Carbone é nata a Torino nel 1976. Ha studiato musica dall’età di sette anni e si è diplomata all’Istituto Giuridico Economico Aziendale. Vive a Volpiano in provincia di Torino con il marito Leandro e i due figli,  Alessia e Thomas. Ama leggere ogni forma di romanzo ma predilige gli storici e quelli rosa. È un appassionata di arti marziali e ama gli aniamali.
Ha incontrato Michela cinque anni fa e da quel momento ha avuto una sorella su cui poter contare.
In una notte d’estate hanno deciso, quasi per gioco, di iniziare a scrivere "Un marine per sempre".

Nessun commento:

Posta un commento