venerdì 9 dicembre 2016

Segnalazione - SETTE GELSOMINI di Paulina B. Lawrence

Per la terza segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, vi presento il Mood Erotico di Paulina B. Lawrence dal titolo "Sette gelsomini".
Parola d'ordine: Ci sono anime che il destino ha legato per sempre. Anime il cui amore può superare ogni ostacolo.
Andiamo a sbirciare!







SINOSSI: Jasmine si è appena trasferita a Seaville nella casa sulla spiaggia ereditata dai nonni, quando una mattina ritrova sul fondo del mare quello che ha tutta l’aria di essere un antico pegno d’amore: un medaglione d’argento che porta incisi sette gelsomini intrecciati. Di lì a poco Jasmine scopre altri gioielli con il medesimo motivo floreale esposti nella vetrina di un negozio della città.
L’indagine sulla storia e la provenienza del medaglione porta Jasmine a conoscere Joe, un uomo tanto enigmatico quanto affascinante. Tra i due si fa sentire fin da subito un’attrazione fortissima, quella fuori dal comune: ancestrale, carnale, prepotente.
Ciò che ancora Jasmine e Joe non sanno è che i loro destini sono uniti da una mano invisibile che si muove attraverso i secoli: tra sogni rivelatori, misteriosi echi di un passato stranamente famigliare, eventi che si legano al ciondolo con incisi i sette gelsomini, la crescente attrazione che li unisce troverà un nuovo e profondo significato.








Eccovene un assaggio!


[...] Joe ormai non l’ascoltava neanche. Lui già conosceva il contenuto delle lettere. Era romantico per natura e le aveva lette e rilette più volte negli anni, da quando Sam le aveva consegnate a suo padre. Anzi, forse le riteneva quasi più sue che del padre, tanto quanto Jasmine sentiva suo il medaglione. Aveva sempre pensato che tutta quella storia fosse avvolta in un mistero particolare e incompiuto, che ci fossero degli atti ancora da portare a termine per giungere a una felice conclusione.
Aveva atteso per anni, senza neanche rendersene conto – complici anche tutti i discorsi e le ipotesi del padre sul medaglione perduto – che arrivasse il momento in cui il senso di tutto sarebbe diventato chiaro, un personaggio chiave sarebbe arrivato e l’avrebbe aiutato ad aprire la porta che conduceva alla soluzione di quel mistero. E forse era proprio Jasmine, la sua Jasmine, l’attrice principale di quella sorta di film sognante che stavano vivendo insieme, e il loro recente e improvviso innamorarsi si stava fondendo inequivocabilmente con quell’altro amore, ormai secolare.
Quello che Joe non sapeva era che anche lui aveva un ruolo fondamentale nella trama di quella storia, che anche lui era un personaggio chiave di quell’intrecciarsi di destini, di tempi passati con tempi presenti, in quel piccolo borgo dove spesso aveva avuto l’impressione che l’orologio si fosse fermato a un momento imprecisato, mentre la vita quotidiana continuava apparentemente a scorrere tranquilla. [...]





L'AUTRICE: Paulina B. Lawrence, ha 43 anni, è italo-americana e vive in Sardegna da alcuni anni. È vegetariana, laureata in letteratura, e da sempre appassionata di scrittura creativa. Scrive romanzi erotici nella speranza che, oltre al piacere di leggere storie, i suoi lettori trovino (o ritrovino) la voglia di fare l'amore. 


Nessun commento:

Posta un commento