giovedì 22 dicembre 2016

Segnalazione - PENELOPE LINE di Erika Bissoli

Oggi partiamo con le segnalazioni YouFeel - Rizzoli Collana Original.
Iniziamo subito con il Mood Erotico di Erika Bissoli dal titolo "Penelope Line".
Parola d'ordine: Lei sarebbe diventata il suo vizio più bello.
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: Sfaticato e perdigiorno, Zaccaria Evans Ricciardi preferisce trascorrere la vita tra vizi e piaceri invece di occuparsi dell’azienda di famiglia come vorrebbe il padre. Deciso a non lasciarsi incastrare in relazioni che minino la sua libertà, Zac si trova all’improvviso a doversi prendere cura di Alan, il cane di un caro amico improvvisamente scomparso. E durante la visita dal veterinario incontra Penelope: il primo scambio tra i due già preannuncia scintille, forti passioni e pensieri proibiti; ma la ragazza pare nascondere fin troppi segreti. Starà a Zac scoprirli, ascoltare e comprendere le sue ragioni. E uscire vincitore del proprio destino.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B01N2TYBRZ/









Eccovene un assaggio!







[...] Il vestito scivolò dalle braccia fino a posarsi a terra con un fruscio, lasciandola coperta solo della biancheria intima. Famelico, coprì i seni con le mani e li strinse, avvicinandoli tra loro, baciò l’avvallamento e intrufolò la lingua dentro le coppe del reggiseno. 
«Zac.» 
«Dio, Penelope... tu non immagini quanto mi ecciti il modo in cui pronunci il mio nome, con quella zeta che una zeta non è, ma non è nemmeno una esse. Come un sospiro mal riuscito che proprio perché non è riuscito suona così… tuo. E solo per me.» 
«Zac.» [...]










 



L'AUTRICE: Erika Bissoli nasce, cresce e vive a Verona, districandosi tra il lavoro che ama, la famiglia, una cagnolina e la passione per la scrittura. Prima di approdare a YouFeel ha pubblicato diversi racconti in self sia con il suo vero nome sia con lo pseudonimo Camille Bordeaux.

Nessun commento:

Posta un commento