venerdì 9 dicembre 2016

Segnalazione - DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO CON TE di Antonella Maggio

Oggi ripartiamo con le segnalazioni YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded.
Iniziamo con il Mood Ironico di Antonella Maggio dal titolo "Dall'altra parte del mondo con te".
Parola d'ordine: Bella, emigrata in Australia, cerca.
Andiamo a  sbriciare!








SINOSSI: Adele Castelli ha trent’anni. È divorziata, disoccupata e assillata dai continui rimproveri della sua famiglia siciliana, che non perde occasione per rinfacciarle tutti i suoi errori. È così che, per ricostruirsi una vita lontano dalle delusioni sentimentali e dalle pressioni famigliari, Adele finisce per accettare un lavoro in Australia.
Luca Accardi lavora per una multinazionale, e a ogni nuovo ingaggio, oltre all’indirizzo di residenza, cambia anche donna. Il lavoro per lui viene prima di tutto, anche prima di una felicità che non riesce mai a toccare con mano e della cui esistenza dubita fortemente.
Luca e Adele sono gli unici italiani che lavorano per conto della K-Byte Entreprise di Sydney… e lo scontro è inevitabile. Faranno scintille. D’odio. O d’amore?










Eccovene un assaggio!









 

L'AUTRICE: Antonella Maggio vive in Puglia. Adora i bambini, gli animali, preparare dolci, leggere e scrivere, predilige il genere rosa e le storie con tematiche forti. Ha esordito con il suo primo romanzo nel 2015, raggiungendo subito migliaia di lettori e la vetta della classifica di Amazon. Per la collana YouFeel ha pubblicato due romanzi della serie Rimini: “La sposa in fuga” e “Se torni ti sposo”.

Nessun commento:

Posta un commento