lunedì 8 agosto 2016

Segnalazione - SE TORNI TI SPOSO di Antonella Maggio

Per la terza segnalazione di oggi per YouFeel - Rizzoli della Collana Reloaded, vi presento il Mood Romantico.
Conosciamo più da vicino "Se torni ti sposo" di Antonella Maggio, secondo appuntamento con la trilogia "Rimini".
Parola d'ordine: Se entri nel mio cuore, non ne esci tanto facilmente.










SINOSSI: È trascorso un anno e Camilla ha un lavoro, una casa da gestire, il suo chef personale da amare e una promessa di matrimonio da rispettare per tener fede alla promessa fatta a suo padre. E poi c'è Vito che tra la cucina, i colpi di testa della sua fidanzata e l'odio per il sushi, rischia di perdere la pazienza e vedere per sempre sfumato il suo amore. Una nuova fuga in Puglia, un viaggio fuori programma in un paese caraibico con nuove amicizie, nuove conquiste e tanta gelosia porteranno scompiglio nella loro relazione. Può l'amore sconfiggere tutto? Anche la paura?
Dopo “La sposa in fuga”, il secondo avvincente e frizzante volume della serie “Rimini”.










Eccovene un assaggio!



[...] «Posso baciarti?» «Hai davvero bisogno di chiedermelo?» «Sei ancora armata, hai un’altra ciabatta con la quale potresti colpirmi e persino uccidermi!» Milly rise, il suo malumore scivolò via e lui riconobbe la sua dolce Camilla dalle iridi brune sulla carnagione bianco latte, quel viso che era un ovale perfetto, incorniciato dai capelli chiari ricresciuti dopo il taglio netto dell’anno precedente. Si appropriò delle sue labbra, le cinse i fianchi con le mani, facendo aderire al suo corpo quello di lei, di cui rivendicava ogni centimetro. «Vito?» Lui mugugnò una risposta, emettere parole era vietato, soprattutto quando era così preso dal gustare la sua pelle. Non si sarebbe mai stancato di lei, non poteva farne a meno neppure dopo una lunga giornata di lavoro. «Che hai preparato per cena?» gli chiese e lui smise all’istante di baciarla, sollevò di nuovo la testa e inarcò un sopracciglio. «Ma che razza di domande fai?» «Pura curiosità!» «E ti pare il momento? Anche io sono curioso, ma di te» e ritornò alla sua precedente occupazione ma Milly non riuscì a trattenere un risolino. «Ma che ti prende?» aggiunse con sospetto. «Lo vuoi proprio sapere?» [...]








L'AUTRICE: Antonella Maggio vive in Puglia. Adora i bambini, gli animali, preparare dolci, leggere e scrivere, predilige il genere rosa e le storie con tematiche forti. Ha esordito con il suo primo romanzo nel 2015, raggiungendo subito migliaia di lettori e la vetta della classifica di Amazon. Scrive spesso a quattro mani con un’altra autrice e ha pubblicato diversi romanzi.

Nessun commento:

Posta un commento