mercoledì 31 agosto 2016

Segnalazione - IL RISCATTO DEL PIRATA di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Oggi sono molto contenta di tornare a parlarvi di due autrici di cui, ormai, non posso più fare a meno.
Oggi tornano a trovarmi Pamela Boiocchi e Michela Piazza con il loro ultimo lavoro, questa volta un romance storico, dal titolo "Il Riscatto del Pirata" che non mancherò di leggere e recensire.
Andiamo a conoscere più da vicino questo romanzo già in vetta alle classifiche!









SINOSSI: Pur di liberare il padre dalle grinfie del temibile pirata Tiago il Poeta, Alexandra e Rose sono disposte a stringere un patto con il diavolo e ad assoldare il capitano Liam il Rosso. Sanno che i due uomini un tempo navigavano nella stessa ciurma e sono sicure che Liam saprà aiutarle a pagare il riscatto e a liberare il genitore. Quello che però ignorano è che i due pirati sono ora mortali nemici... Riusciranno le sorelle a riunire la famiglia? E, soprattutto, saranno capaci di proteggere il proprio cuore? 
Lasciatevi incantare da un romance che ha il sapore della Storia, da un'avventura ricca d'amore e intrisa di passione.










Eccovene qualche assaggio!




[...] Non avrebbe dovuto permettere ad Alexandra di amoreggiare con uno della sua risma. Se fosse stato un uomo migliore, non avrebbe approfittato del momento di smarrimento in cui si trovava, del suo bisogno di conforto e di sicurezza. Ma lui non era che un mascalzone e la voleva... la voleva con un'intensità primordiale e impossibile da combattere. [...]

 



 




[...] "Risultate antipatico quando siete così prepotente.” 
Il Poeta, di fronte a quella frase così sincera, non riuscì a trattenere una risata: “Mia adorabile bambina, vivo di ruberie e di violenza: essere prepotente è la mia natura.” 
Rose scosse la testa, facendo ondeggiare i riccioli biondi: “Vi sbagliate. Da quello che ho visto, credo che in realtà la vostra natura sia piuttosto diversa.” 
La risata di Tiago si spense di colpo e un'ombra oscurò la sua espressione: “Un tempo, forse, sono stato un uomo diverso. Ma qualcuno si è approfittato della poca bontà che c'era nella mia anima, trasformandomi in ciò che sono.” [...]















 LE AUTRICI: Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati ("La maledizione di Blackbeard" e "La donna pirata") e insieme hanno scritto i chick lit della serie "Amori al peperoncino" e l'erotico "Il mio lato proibito". 
Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento