sabato 23 luglio 2016

Segnalazione - IO TI CREDO di Irene Pistolato

Ed eccovi l'ultima segnalazione per YouFeel - Rizzoli per il mese di Luglio, dedicata alla Collana Reloaded.
Oggi conosciamo insieme il Mood Emozionante con Irene Pistolato e il suo romanzo "Io ti credo".
Andiamo a sbirciare!
Parola d'ordine: Fidarsi è difficile. Sapere di chi fidarsi, ancora più difficile.









SINOSSI: La vita di Vanessa Coletti sembra normale, addirittura banale: ha un lavoro che le piace in un’agenzia immobiliare e un compagno che ama. Quando riceve un’ansiosa telefonata dal suo capo, che la convoca perché ha urgente bisogno di alcuni documenti importanti, Vanessa non immagina che la sua vita tranquilla stia per cambiare per sempre: il corpo del suo capo è steso a terra in una pozza di sangue, e quando la polizia fa irruzione trova la ragazza, ancora paralizzata dallo spavento, sul luogo del delitto. L'ispettore Stefano Rosti, incaricato delle indagini, è l’unico che può dare una mano a Vanessa, e anche l'unico a credere nella sua innocenza.
Una storia avvincente in cui amore e intrigo si intrecciano: ”Io ti credo” è la prima incursione di Youfeel nel genere della romantic suspence.









Eccovene un assaggio!













L'AUTRICE: Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982, trasferendosi per amore nella provincia di Brescia nel 2003. È diplomata perito turistico e lavora nella pasticceria del marito, dove scrive ogni volta che trova un attimo libero. Ha ottenuto buona visibilità grazie a una writing community, attirando l'attenzione di alcune case editrici.
 

2 commenti: