lunedì 18 luglio 2016

Segnalazione - FAMMI VOLARE di Angela Volpe

Ed eccovi la seconda segnalazione della giornata dedicata a YouFeel -Rizzoli.
Per il Mood Romantico vi presento "Fammi volare" di Angela Volpe.
Ma andiamo a sbirciare più da vicino!
Parola d'ordine: Stare tra le nuvole è un’emozione che crea dipendenza.




 




SINOSSI: Il giorno del giudizio si avvicina. Hope ha lavorato sodo, sopportando ogni umiliazione, per prepararsi alla fatidica riunione che potrebbe segnare una svolta per la sua carriera. Si è concentrata sul lavoro bandendo dalla sua vita ogni altra cosa, ma proprio quando vede la meta, una mattina compare Nash Reed, un ragazzo con un lavoro semplice che ama gli sport estremi e si sposta da un paese all’altro in cerca di avventure. La sua filosofia di vita, libera e rilassata, è esattamente l’opposto di quella di Hope, tutta incentrata su rigore e ritmi incalzanti. Qual è la ricetta vincente: tenere i piedi a terra o provare a volare? La tanto attesa riunione per Hope si conclude nel peggiore dei modi; tutto sempbra senza un domani, ma è proprio quando si tocca il fondo che poi si risale, sempre più in alto. E in due il volo è più dolce.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B01HIMLVS2











Eccovene un assaggio!


[...] «Giornataccia?» esordisce lui aggrappandosi a un sostegno sopra la sua testa. Mi stringo nelle spalle e temo di essere stata io, con i miei umori foschi e la mia aura oscura, a causare il blackout che segue.
Il treno si ferma con un sobbalzo che mi proietta in avanti. Picchio il naso contro lo sterno di Nash.Per non sembrare patetica dovrei allontanarmi da lui, staccarmi dal suo corpo accogliente e confortevole e tornare ad appoggiarmi alla parete fredda e inospitale. Sto per scollarmi, ma lui allunga il braccio libero e mi stringe. Abbandono ogni resistenza, chiudo gli occhi e sparisco nel suo abbraccio come un biscotto nel latte caldo.
L’ultima volta che un ragazzo mi ha abbracciata così non era ancora stato inventato Facebook. Per un istante dimentico gli oltraggi subiti durante la giornata e sento che potrei persino rinunciare alla mia carriera se quest’attimo durasse all’infinito.
Non ho la spudoratezza necessaria per aggrapparmi a lui come vorrei, ma con la mano destra stringo la stoffa della sua giacca più forte che posso e temo il momento in cui tornerà la luce, perché so cosa accadrà.
La realtà mi travolgerà di colpo: Nash mi allontanerà e io finirò addosso a Sauna man, mi cadrà il cardigan legato in vita e tutti vedranno la mia chiappa. [...]






 


L'AUTRICE: Angela Volpe debutta con il paranormal romance "Darkness and Hope" (Edizioni Creativa), primo volume di una trilogia. Il secondo della serie "Sorrow and Devotion" dopo la pubblicazione digitale dell'editore Lettere Animate, è ora in fase di revisione per la pubblicazione cartacea. Nel 2015 pubblica il romance "Pioggia e Fuoco" per Delos Books e nel giugno 2016 Rizzoli pubblica il romanzo breve "Fammi volare" per la collana YouFeel.
Da sempre appassionata di musica, concilia le sue due grandi passioni scrivendo per la nota rivista metal/rock Metal Hammer.

Nessun commento:

Posta un commento