venerdì 29 luglio 2016

Segnalazione - DREAMS COLLECTION di Christiana V, A.I Cudil, S. M. May, Giulia Borgato e Ledra

Oggi vi presento una nuova uscita tutta al femminile.
Oggi tornano a trovarmi alcune amiche in occasione della loro antologia "Dreams Collection".
370 pagine da divorare ma andiamo a conoscerla più da vicino!



SINOSSI: Cinque autrici. Cinque storie ricche di amore, passione e tenerezza in un unico volume.
Se avete già letto "Crudele come il sole" di Christiana V, non potrete perdervi un ulteriore scorcio nella tempestosa relazione di Clizia e Jacopo. E se non lo avete ancora letto, sarete troppo intrigate dallo scoprire cosa è successo prima delle montagne russe su cui vi porterà GRAFFIANTE COME IL SILENZIO. 
Per chi conosce lo stile raffinato di A.I. Cudil e le storie della sua serie "Six Senses", sarà una vera gioia ritrovare Adelaide e le sue amiche nell’ambiente BDSM più chic e trasgressivo di Parigi, con DUNGEON. Un nuovo club sta per essere aperto, e voi sarete i primi a conoscerlo.
Se vi piace l’urban-fantasy e non disdegnate i protagonisti maschili sexy, tenebrosi, e con qualche potere “speciale”, preparatevi al primo episodio di una serie ironica, soprannaturale, e molto… legal-paranormal (Devils & Partners), con A VOLTE LA MORTE MORDE di S.M. May.
Ma se preferite il romance contemporaneo e un’ambientazione tutta italiana, Giulia Borgato vi porta a conoscere i protagonisti del suo prossimo libro "Il mio mondo nei tuoi occhi" con il prequel IL MIO SEGRETO. Un amore intenso, dubbi e rimorsi, un potenziale tradimento dietro l’angolo. Imperdibile.
E, infine, se il vostro cuore ha bisogno di riprendersi con tanta dolcezza e romanticismo, arriva la sorpresa di Ledra: un incredibile incrocio tra la serie dei Bacigalupi e quella dei Piloti (di cui già conoscete "Puzzle di Cuori"). Perché amore è anche un lungo sospiro, un semplice bacio, e continuare a sognare a occhi aperti in STRAGE DI CUORI.
Siete incuriosite? Venite a leggerci…

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B01IRHOPZI/

EVENTO FACEBOOK:  https://www.facebook.com/events/504373103089896/





Eccovene qualche assaggio!






[...] «Aspetta..» 
«Zitta!» 
«Jacopo, ti prego, fermati» provò a farlo ragionare Clizia. «Non possiamo…»  
Dannazione! «Tu non capisci. Io ho bisogno di te.» 
«Lo so.» 
«No! Non lo sai» replicò, togliendole anche il reggiseno e stringendosi a lei. Come doveva far entrare in quella testa dura che aveva bisogno di toccare la sua pelle, di sentire il suo profumo, di respirare la sua aria? (Graffiante come il silenzio, Christiana V)




 





[...] «La direttrice del Rouge Club vuole aprire un locale tutto suo? Però! Devi proprio  presentarmela allora, è da tanto che cullo l’idea di arredare un club BDSM. Per quanto eleganti, come il Rouge, li trovo sempre squallidi e spesso poco funzionali negli spazi. Mi piacerebbe aiutarla.» 
Yves mi attira a sé e mi bacia con passione. «Glielo chiederò, intanto tieniti libera per la prossima settimana» poi le sue mani mi accarezzano la schiena e si fermano sui glutei. «Oh, mistress, adoro il tuo culetto lo sai? Mi fa venire di quelle idee meravigliose…» 
«Di che tipo?» chiedo maliziosa. 
«Penso proprio che te le mostrerò» e mi rovescia sulla schiena schiacciandomi con il suo corpo solido. Credo che lo lascerò stare sopra, per questa volta.(Dungeon, A. I. Cudil)







[...] E infine lord Barron le sorrise come un predatore che abbia appena fiutato nella foresta la scia della preda. «Non vi preoccupate, mia cara, vi condurrò io.» Iniziarono a piroettare sulla pista, seguendo il ritmo del Wiener Bonbons di Strauss, mentre tutte le altre figure divenivano forme sfocate e indistinte. Lei non aveva mai ballato un valzer in vita sua, ma quella poteva dirsi l’ultima delle sue preoccupazioni. La vicinanza palpabile con quel torace le impediva di produrre pensieri razionali, soprattutto visto che la giacca skinny del completo di Barron gli aderiva come una seconda pelle, evidenziando ogni linea della massa compatta che si nascondeva sotto la stoffa. Bisognava riconoscere che in abiti formali tutti i Ragusia-Selvatia rendevano al meglio. Anzi. Nonostante fosse il fratello di Sua Signoria “PURA LUSSURIA”, il Gobbo non ne era affatto una pallida imitazione. Riusciva a intrigarla quasi di più, proprio perché era massiccio e sostanzioso. Un corpo così invitava le giovani avvocatesse affamate a banchettare. Dio ci manda la carne, e il diavolo i cuochi. (A volte la morte morde, S. M. May)



 





[...] È così bello che mi manca il fiato. Lo tengo stretto e inspiro il suo profumo. «Ehi» mi sussurra quando si rende conto che non intendo staccarmi da lui. Mi scosto appena e incontro i suoi occhi, scuri come il cioccolato fondente ma lucidi come il caramello. (Giulia Borgato, Il mio segreto)

 



 






[...] «Caro cognatino, mi devi trovare un marito figo come te. Hai capito?» disse a Mark, cercando di modulare la voce in modo che sembrasse un comando. Lo sentì ridere al di là della cornetta. Forse non era stata così imperativa. «Ahhhh credo che sia un'impresa al di là delle mie forze. Dove lo trovo uno meravigliosamente in gamba come me?» le disse ironico. (Strage di cuori, Ledra)














LE AUTRICI:

CHRISTIANA V, pseudonimo di Cristiana Verazzo, classe 1972, nasce ad Albenga e vive ad Aversa in provincia di Caserta. Sposata e madre di un bambino autistico di 12 anni, ha trovato nella scrittura la giusta valvola di sfogo per i propri eccessi emotivi. 
Nasce così nel 2011 l'urban fantasy "Il Sigillo di Ametista", seguito nel 2012 dalla seconda parte della saga dei mezzoumani "L'Enigma dell'Opale". Nel maggio 2014 esce "Blood Catcher" paranormal erotico di grande successo. Il 21 marzo 2016 esce il primo romance contemporaneo "Crudele come il sole".
Ha partecipato all'antologia urban fantasy "Elements Tales" con il racconto "Soffio Vitale"; all'antologia "Donne Speciali" con "Fantasiosa"; all'antologia "365 giorni d'Amore" con "La mia luce"; all'antologia "365 giorni sotto l'ombrellone" con "Viaggio di una conchiglia"; all'antologia romantic suspence "Senza Fiato" con "Alla conquista di te"; all'antologia EWWA "E Dopo carosello tutte a nanna" con "La scatola delle meraviglie" e a quella "Italia: Terra d'amori, arte e sapori" con "La Janara (la paura fa novanta)". 
Numerose le partecipazioni con racconti in gruppi, forum e blog. Finalista del concorso Verbania for Women e vincitrice del premio speciale per tematica con il racconto "6 gocce di memoria". 

A.I.CUDIL «Dati biografici: io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all’altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non Le dirò mai la verità, di questo può star sicura.»
(Italo Calvino nella lettera a Germana Pescio Bottino, 9 giugno 1964)
Questa è l’indispensabile premessa alla biografia di Antonia Iolanda Cudil.
A.I. Cudil vive a Venezia e fa parte dell’European Writing Women Association. Ha esordito come selfpublisher nel gennaio del 2012 con il romanzo erotico “La sindrome di Rubens”. Nell'agosto dello stesso anno ha pubblicato “Rouge Club”, un erotico dalle tinte noir e nel novembre 2012 il romance contemporaneo “Imperfetta”. Nell’arco del 2013 pubblica il romanzo a puntate “Tattoo and Spirit”. La raccolta di racconti d'amore ambientati a Venezia dal titolo “Stagioni d'Amore” è uscito nel 2014. "Rue de Castiglione" è il romanzo che narra le vicende del "Six Senses Spa" ed era stato messo on line nel settembre 2013. I suoi diritti sono stati acquisisti da Giunti Editore che lo pubblica nel settembre 2014 completamente rivisto e con il nuovo titolo “Solo il tuo sapore”. La serie prosegue nel 2015 con il racconto gratuito “Solo un assaggio”(Six Senses Series #1.5) e il romanzo “Solo la tua voce” (Six Senses Series #2) edito di nuovo da Giunti Editore. Nel gennaio 2016 è uscito il romanzo breve “Solo un sussurro” (spin off Six Senses Series #2,5).


S.M.MAY
vive nel nord-est d’Italia, cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia, letture e scrittura. Alcune cose le riescono bene, altre meno. Però tutte sono fatte con passione.
Potete seguirla sulla sua pagina Facebook (S.M. May) oppure scrivere a sm.may.books@gmail.com.
Altre pubblicazioni: 
"Good References" e "Nuvole" (con Triskell Edizioni)
"Addio è solo una parola" (con Rizzoli – You Feel) 
La serie "Lara Haralds – The Strange Matchmaker" che comprende gli episodi: "Cambio gomme", "Neve fresca", "Ghiacco salato" e "Doppio velo"
"Secret Funding"
"Il sangue non è acqua"
"Le viaggiatrici d'inverno" (self-published). 
 
GIULIA BORGATO si è laureata in Lettere con indirizzo Storia del teatro e dello spettacolo, con una tesi dal titolo "Il teatro di Marguerite Yourcenar: Elettra o la caduta delle maschere".
Dopo la laurea ha iniziato a lavorare nelle biblioteche dell’Università di Padova, occupandosi delle aperture serali delle biblioteche del dipartimento di Storia e di Psicologia. Alcuni mesi dopo è stata contattata dalla responsabile del Bacino bibliografico della Saccisica e del Conselvano e per sette anni è stata catalogatrice per le 16 biblioteche del suddetto bacino. Attualmente è responsabile della biblioteca di Polverara.
Nel 2012 è entrata a far parte del progetto Helas Maur che ha dato origine a un’antologia composta da 5 racconti sugli elementi dal titolo "Elements Tales" pubblicata nel 2013. Sempre nel 2013, ha pubblicato in digitale "Il poema di Antenore" racconto fantasy-mitologico.
A maggio del 2014 è uscito il suo primo romanzo "Accanto a un angelo", un urban fantasy ambientato a Padova, e a giugno 2015 "Sei parte di me" un romance contemporaneo. 

 
LEDRA con Delos Digital ha pubblicato il racconto "Il Ladro" per la collana Senza Sfumature, l’antologia "I colori dell’eros" nella collana Odissea Digital, "L’abete perfetto" e "Il bigamo" per la collana Passioni romantiche. Con Alcheringa edizioni è uscito il cartaceo "Foulard e... vecchi merletti".
Come Indie è uscito "Puzzle di cuori", primo volume della serie "I Piloti". Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto a quattro mani "Il cielo è sempre più rosa" collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.





6 commenti: