martedì 14 giugno 2016

Segnalazione - DIMMI DOVE FINISCE IL CIELO di Fabiola Danese

Oggi vi segnalo una nuova uscita imperdibile.
Oggi torna a trovarmi un'amica e autrice talentuosa, Fabiola Danese, che ci presenta il suo nuovo romance da titolo "Dimmi dove finisce il cielo".
Una nota di merito va come sempre a Antonella Bagordo che ne ha curato la copertina sensazionale!
Ma andiamo a conoscerlo più nel dettaglio!









SINOSSI: Emma Blake ha quasi ventun anni e un carattere sfrontato che le permette di essere libera da ogni tipo di legame. Dietro al suo pungente cinismo verso il mondo e verso l’amore, si nasconde un dolore che condivide da molto tempo con suo fratello gemello. Un’ombra si cela dentro di lei, un’ombra che sta per essere spazzata via da un amore intenso e tormentato. Kyle Wade non cerca guai, ma quando Emma entrerà nella sua vita, saranno i guai a trovare lui. Due vite segnate, un dolore simile e un futuro scritto sulla pelle di entrambi.
Esistono le anime gemelle? E se sì, è possibile averne più di una a questo mondo? Due gemelli, un solo terribile segreto e un’unica inevitabile domanda: può un cuore spezzato tornare a battere?













Eccove qualche assaggio!











L'AUTRICE: Fabiola Danese è nata a Taranto il 09/01/1990. Diplomata al liceo dei beni culturali Archita da Taranto e laureata in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bari. Autrice della raccolta di poesie “Tutta colpa di Cenerentola” (BookSprint Edizioni) anno 2013 e di numerosi racconti come “Quello che (non) so di te” compreso nell’antologia Obession 2, “Senza fare rumore”, compreso nell’antologia Ispirazione pura e molti altri (tutti i racconti sono stati pubblicati nel 2014) “La cercatrice di sogni”, pubblicato dalla Butterfly Edizioni (dicembre 2014) è il suo primo romanzo. Risale a maggio 2015 la sua seconda pubblicazione in selfpublishing del romanzo (chick lit) scritto a quattro mani con Luca Casamassima “Le paturnie di Miss Moon.” Il suo ultimo lavoro è un romance uscito il 9 gennaio del 2016 “Mai nessuno al mondo.” Al momento collabora con Pugliamag (rivista quindicinale) e si occupa della realizzazione di Book-trailer.  

2 commenti:

  1. Grazie di cuore Linda per questa meravigliosa Anteprima!*_* Ringrazio anche Antonella Bagordo per tutto il progetto grafico e le ragazze del blog Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls per la seconda card promozionale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te il mio blog è sempre a disposizione per te <3

      Elimina