martedì 31 maggio 2016

Segnalazione - L'AMANTE INFEDELE di Maddalena Costa

Oggi iniziamo con le segnalazioni YouFeel - Rizzoli per il mese di maggio.
Partiamo con "L'amante infedele" di Maddalena Costa per il Mood Erotico.
Un gioco di seduzioni e di inganni in cui niente è come appare. La storia di un amore proibito scoperto e ostacolato: lui, lei e l’altra in un intreccio infinito di passioni e malintesi.
Parola d'ordine: Ci sono verità nascoste che bruciano.









SINOSSI: Sandro è sposato con Fabiola, ma la tradisce con Paola. E quando Fabiola lo scopre, ha un solo obiettivo: conoscere la sua rivale. Così inizia a spiarla e poi, con una scusa, a frequentarla. Un gioco fatto di verità non dette, sguardi e tentazioni che però si spinge oltre il limite e diventa incontrollabile. Paola si accorge di desiderare Fabiola, di non poterne più fare a meno. E Fabiola inizia a provare per Paola un sentimento di gelosia che nulla ha a che fare col marito. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo e si susseguono, in un torbido triangolo di bugie, tormenti, notti infuocate e ripensamenti. Fino al finale, che muta le sorti e svela l’imprevedibile. 

 








Eccovene un assaggio!


[...] Non so da quanto tempo vedesse mio marito ma, dopo averli spiati riparandomi dietro la siepe disposta all’esterno di un locale della provincia, ero sicura che Sandro ne fosse invaghito. Chiacchieravano amorevolmente occupando uno dei tavoli allestiti sotto un porticato in legno davanti al bar. Sorseggiavano due birre sgranocchiando patatine, come fossero una coppia qualunque. Avevo colto negli occhi di mio marito la medesima espressione con cui mi guardava quando eravamo ancora fidanzati. Incantato, complice, invaghito. Ogni tanto le prendeva la mano e se la portava alla bocca per riempirla di piccoli baci. Lei gli sorrideva, con quel sorriso ammaliatore. Stretta in un tubino rosso, le gambe affusolate slanciate da un paio di décolleté bianche e nere, la borsa in pendant con le scarpe, i biondi capelli legati in una morbida treccia. Centellinava la sua birra passandosi le dita fra i ricci che sfuggivano ribelli incorniciandole lo splendido ovale. Era bellissima. [...]










L'AUTRICE: Maddalena Costa nasce a Grottaglie, in provincia di Taranto, nell’Ottobre del 1975. Mamma, scrittrice, blogger, editor, direttore di collana e speaker radiofonica. Ama la musica, il cibo, la poesia, il profumo del mare e il vento che soffia fra gli ulivi secolari della sua terra. La scrittrice, dalla penna intensa e irriverente, ha vinto premi e riconoscimenti in vari prestigiosi concorsi letterari nazionali, a conferma del talento e della sensibilità che la contraddistinguono.

Nessun commento:

Posta un commento