martedì 19 aprile 2016

Segnalazione - PATTO CON IL VAMPIRO di Tiziana Cazziero

Oggi vi segnalo una nuova uscita.
Oggi conosciamo più da vicino il romanzo di Tiziana Cazziero, autrice che stimo profondamente sia per l'umanità che per la bravura.
Torna a trovarmi con il suo fantasy "Patto con il vampiro" in un seconda edizione tutta da scoprire.





SINOSSI: Sonia vive apparentemente una vita tranquilla, è una giornalista, ama il suo lavoro e punta al successo e alla carriera. Il suo passato però è ombrato da un vecchio episodio che ha gettato del mistero sulle sue origini e la sua stessa esistenza. Dopo la comparsa di una serie di incubi, Sonia comincia un percorso a ritroso nel tempo, dove si ritroverà a scoprire quali siano le sue vere discendenze. Una storia ricca di magia che vive la sua realtà nell’era moderna e un segreto avvolto nel mistero potrebbe essere la soluzione di tutto. Un incontro con una figura enigmatica svelerà a Sonia una realtà inaccettabile, difficile da comprendere; Ivan ha un oscuro passato, è una creatura della notte, potente, minacciosa, pericolosa, un nemico giurato delle creature magiche. Scontrandosi contro la sua stessa natura è stato costretto a sigillare un patto segreto, perché e per che cosa? Riuscirà a mantenere fede alla sua promessa?
Non era previsto, non concepito, eppure nasce un amore impossibile e condannato dal mondo magico, una relazione destinata a finire ancor prima di iniziare. Sonia e Ivan, che ne sarà di loro e della guerra in atto?








 Eccovene un assaggio!



[...] Svegliandosi cercò, per quanto possibile, di soffocare un grido di dolore. I suoi occhi si trasformarono in perle luminescenti, le sue mani divennero vitree e il loro tremore divenne così forte che stentò nel trattenerle. Quando tornò in sé lui era lì, la osservava in silenzio.
«Che cosa ci fai qui?» domandò.
«Ti controllo, dovresti saperlo» rispose il vampiro.
«Sto bene, non ho bisogno di nulla.»
«Ho sentito le tue urla e ho creduto che fossi in pericolo» continuò Ivan.
«Da quanto tempo sei qui?» chiese mentre il suo sguardo indagatore volteggiava per la sua stanza d’albergo. Adesso tutti i malesseri stavano passando, sentiva però crescere dentro di lei la collera, un sentimento mai conosciuto che seminava solchi indelebili all’interno del suo corpo.
«Abbastanza da aver capito cosa sta succedendo», rispose il vampiro.
«E cosa sta accadendo? Potresti dirmelo visto che io non ne ho idea?»
«Ti stai trasformando. Ma questo lo sai, la domanda è: in chi o in che cosa?» [...]





L'AUTRICE: Tiziana Cazziero è un'autrice emergente con all'attivo diverse pubblicazioni, genere romance, erotico e fantasy. È presente nel web dal 2011, da quando ha aperto un blog sull'editoria emergente; collabora con diverse redazioni on line, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani. La sua esperienza nell’editoria comincia nel 2011 quando pubblica il romanzo "Voltare Pagina" con editore; nel gennaio 2015 questo romanzo è stato pubblicato in self su amazon in seconda edizione. Le altre pubblicazioni sono:
- E tu quando lo fai un figlio? Diario di una maternità negata 
- Quell'amore portato dall'Africa, un cuore nero che batte 
- Blogger e autore, la mia verità sul mondo social 
- L'ultima Notte (Delos -senza sfumature ) 
- Sensazioni dell'anima 
- Ritrovarsi, la forza dell'amore 
- Ritrovarsi, passione inaspettata 
– Patto con il vampiro 
- Il coraggio d’amare 
- Maya, angelo del mio cuore
- Ha curato l’antologia benefica a favore dell’AIRC A Natale ti regalo l’amore
Ha fondato un blog personale dedicato all’editoria dove cura rubrica personali di settore: http://tizianacazziero.com/
Legge ogni genere di libri, le piace cucinare ( potete trovare alcune delle sue ricette nel suo blog) e appena può trascorre ore al computer per scrivere, creare storie ed emozionare con la sua penna virtuale chi avrà voglia di leggere i suoi scritti.

Nessun commento:

Posta un commento