mercoledì 30 marzo 2016

Segnalazione - Arriva la raccolta di AMORI AL PEPERONCINO di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Oggi tornano a trovarmi due autrici che stimo molto, oggi siamo ancora una volta in compagnia di Pamela Boiocchi e Michela Piazza con una novità.
Arriva in libreria la raccolta romance "Amori al Peperoncino" per la prima volta in un unico volume.
Andiamo a conoscerla più nel dettaglio.







SINOSSI: E se invece che nel Principe Azzurro vi capitasse di imbattervi nel Principe Buzzurro? Un uomo arrogante e irritante, eppure terribilmente sexy? È ciò che accade all'italo-americana Maria Gennara, alias Mary Jane, chef istintiva e passionale. Tanto é sicura di sé in campo professionale, tanto è impacciata nelle faccende di cuore... e l'appuntamento al buio col cowboy Rick minaccia di sconvolgerle vita e carriera! Dai grattacieli di New York al mare di Napoli, dai sapori dell'Italia alle gare di rodeo del Texas, preparatevi a gustare una storia d'amore dolce e piccante che vi farà ridere e sognare. 
CONTIENE I ROMANZI: "New York-Napoli, amore al peperoncino" e "Sposami a Sugar Land"












Eccovene qualche assaggio!








LE AUTRICI: Insieme hanno scritto La serie Amori al Peperoncino: “New York - Napoli, amore al peperoncino” e il seguito “Sposami a Sugar Land”

 

Pamela Boiocchi studia e insegna danza orientale. Si esibisce come illusionista e danzatrice insieme a Fabio Groppo, direttore Artistico di 13Viole. Conduce il programma “Magika”, in onda in prima serata su OneTv Nbc. È ideatrice e conduttrice della trasmissione "Dolci Evasioni". Nel maggio del 2012 pubblica il suo primo romanzo, “Il Cuore Insanguinato” e nel 2016 il seguito "La Roccia del Diavolo". 


Michela Piazza è laureata in Storia. Ha lavorato come bibliotecaria ed è stata coautrice del fumetto umoristico "Fotoronmao", edito su riviste nazionali. Ha scritto racconti di vario genere - dall'horror al rosa - comparsi in antologie. Ha pubblicato i romanzi d'avventura “Mary Read – di guerra e mare” e “Mary Read – nemica del genere umano”. Insieme a tre amiche scrittrici amministra il gruppo Facebook “Io leggo il romanzo storico”. Vive sul Lago Maggiore col marito, il figlio Tito, numerosi gatti viziati e una chihuahua iperattiva. 

FACEBOOK FANPAGE:  https://www.facebook.com/AmoriAlPeperoncino/?__mref=message_bubble

Nessun commento:

Posta un commento