domenica 7 febbraio 2016

L' erede di Tahira


TITOLO: L'Erede di Tahira

AUTORE: Linda Bertasi

ANNO: 2016


PAGINE: 294

ISBN


FORMATO: Cartaceo/Ebook

PREZZO: € 14,00/€ 0,99

DOVE TROVARLO: AMAZON, GOOGLE PLAY, KOBO, IBS
e nei maggiori BookStore.




SINOSSI: Viserbella 1561. Una donna, accusata di praticare la stregoneria, sta per essere condotta sul rogo. Prima di morire consegna alla figlia un prezioso diario e il suo ciondolo a forma di stella a sette punte.
Viserbella 2013. Arianna è in vacanza e, passeggiando sulla spiaggia, trova un misterioso volume incustodito. Subito, lo riporta nella libreria indicata sulla copertina, ma non farà più ritorno a casa.
Catapultata in una dimensione parallela con la mente spoglia di ricordi, tenterà di sopravvivere e di recuperare la memoria aiutata da un gruppo di ragazzi che sembrano conoscerla molto bene.
Nel suo passato si annida la magia, la superstizione e il dramma. Tutto un mondo sta per esserle svelato e un gravoso fardello la investirà, perché lei è l’Erede e deve compiere una missione.
Tra cristalli e Libri delle Ombre, incantesimi e leggende che affondano le loro radici nell’Antico Egitto, l’atavica lotta tra Bene e Male domina le pagine di un romanzo dove niente è come sembra, il tempo è una corsa a ostacoli e i nemici si nascondono nell’ombra.
 
Prefazione della scrittrice MONIQUE SCISCI.



 

Nessun commento:

Posta un commento