mercoledì 2 dicembre 2015

Segnalazione - L'AMORE E' UNA FORMULA MATEMATICA di Cinzia Giorgio


Oggi vi segnalo un'altra uscita per YouFeel.
Oggi torna a trovarmi Cinzia Giorgio con il suo nuovo romanzo da titolo "L'amore è una formula matematica" per il Mood Romantico.
Il libro è ispirato all’indimenticabile “Emma” di Jane Austen. Dopo “Prime catastrofiche impressioni”, “Cosa farebbe Jane?” e “Il bello della diretta”, il quarto e ultimo appuntamento con la miniserie “Le ragazze di Jane Austen”.
E rammentate: Non fate mai i conti senza il cuore.
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino. 




   




SINOSSI: A pochi giorni dal matrimonio Carlotta viene abbandonata dal fidanzato. E non ci sarebbe nulla di insolito: a volte capita. Peccato che Carlotta sia la guru indiscussa in materia d’amore… L’autrice del manuale bestseller “L’amore è una formula matematica”, e conduttrice di un programma tv in cui insegna come si costruisce la relazione perfetta, ora dovrebbe ammettere davanti a tutti che le sue regole non funzionano? Presa dal panico e terrorizzata dalla possibilità di essere derisa a reti unificate, Carlotta fugge da Roma e si rifugia a Orvieto, a casa di Jane, proprietaria di una splendida libreria. Ma i suoi problemi sono appena cominciati, perché lì vive e lavora Giulio, una vecchia conoscenza che metterà a dura prova le teorie in cui Carlotta crede fermamente. E allora quali formule dovrà applicare per trovare la soluzione al problema “cuore”?

DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Lamore-una-formula-matematica-Youfeel-ebook/dp/B01873UVZA/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1448803352&sr=1-1










Eccovene un assaggio!




[...] Dieci minuti più tardi sono di fronte alla libreria di Jane. Ho corso come una forsennata per sfogare la rabbia e la frustrazione. Il mio corpo è appagato e felice, ma la mia mente è in subbuglio. Ho appena infranto la formula numero due del mio manuale e non ne vado fiera. Si tratta di sesso occasionale, ovvio, ma tutta la faccenda mi dà ai nervi. Entro e mi scontro quasi con Luana, la commessa tatuata. Lei mi accoglie con un «Salve!» al quale rispondo con un grugnito. Ho bisogno di stare cinque minuti da sola. Mi fiondo nel reparto destinato ai libri per i bambini e sfoglio uno dei volumi illustrati. Il primo che mi capita sotto mano è una splendida versione di Biancaneve. Ecco, mi ci voleva proprio un sano regresso all’infanzia, dopo il regresso allo stadio animalesco di una mezz’ora fa. [...]










L'AUTRICE: Cinzia Giorgio è dottore di ricerca in Culture e Letterature Comparate. Si è specializzata in Women’s Studies e Storia Moderna compiendo studi anche all'estero. Scrive saggi e romanzi per diverse case editrici. Organizza i salotti letterari Leusso, dirige il periodico femminile Pink Magazine Italia e la collana Love per la Compagnia Editoriale Aliberti.

Nessun commento:

Posta un commento