venerdì 4 dicembre 2015

Segnalazione - ANCORA PRIMA DI INCONTRARTI di Manuela Chiarottino

Oggi concludiamo le segnalazione YouFeel con un'altra splendida uscita.
Oggi conosciamo più da vicino il romanzo dal titolo "Ancora prima di incontrarti" di Manuela Chiarottino per il Mood Emozionante.
Un new adult emozionante, una storia d’amore intensa, la prova che l’amore non muore mai.
PAROLA D'ORDINE: Tutte le strade portano al cuore. 







SINOSSI: Gioia è una ragazza delicata e solitaria, che tra due genitori distanti e le insicurezze dell’adolescenza fatica a trovare uno spazio in cui crescere forte. Solo quando Massimo – il ragazzo più bello del paese, proprio lui – inizia a farle la corte, Gioia si scopre per la prima volta affamata di vita, e attraverso il suo sguardo impara a vedersi bella. La drammatica fine della loro storia la spinge a un folle tentativo di replicare la magia del primo amore, idealizzandolo. Ma è proprio rincorrendo l'idea di un sentimento che l'ha appena sfiorata, senza davvero avvolgerla, che per Gioia inizia la vita vera. Con incontri autentici, complessi, ed emozioni per cui forse potrà di nuovo batterle forte il cuore. 


DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Ancora-prima-di-incontrarti-Youfeel-ebook/dp/B01873UVVY/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1448804027&sr=1-1&keywords=manuela+chiarottino




                                                

                                                    
                                                             Eccovene un assaggio!



 
[...] Lo guardavo respirare e mi chiedevo se, sforzandomi, avrei potuto trovare in lui qualcosa di sbagliato. Più notavo la sua semplicità e, nello stesso tempo, la profondità del suo animo, più mi sentivo vicina a lui. Mi alzai, cercando di non far rumore, e mi piazzai davanti allo specchio del bagno, osservandomi con attenzione, come per verificare se trasparivano tracce del mio doppio io. Improvvisamente mi sentii avvolgere da braccia calde e accoglienti, e allora, come il solito, tutti i pensieri si ritrassero, appassendo come foglie secche. Lui mi guardava con occhi teneri e mi accarezzava con desiderio, il suo sorriso era così pulito che tutto in me s’inteneriva e non sapevo più distinguere quale fosse la realtà e quale l’illusione in cui stavo vivendo. Mi voltai e gli sorrisi. Era così caldo. Mi spostò i capelli dalla nuca e mi baciò sul collo, un brivido mi percosse tutta. Sentivo la sua erezione contro il mio corpo, pronto a sciogliersi come burro, in una nuova ondata di piacere. E così fu. [...]








L'AUTRICE: Manuela Chiarottino è nata in provincia di Torino, dove vive insieme al figlio e un gatto nero. Si è diplomata in ragioneria, specializzandosi poi come tecnico informatico, lavoro che ha praticato fino a due anni fa. Dopo aver frequentato un corso di scrittura creativa ed essere arrivata finalista a dei concorsi, ha riscoperto l’antico amore dello scrivere e da un anno ha deciso di dedicarsi a tempo pieno. Nel tempo libero ama pasticciare con il cernit, dipingere su ceramica o legno, e creare quadri di sabbia, uno dei quali è diventato la cover del suo primo romanzo autopubblicato "Arriveranno le farfalle". Ha pubblicato tre racconti lunghi nella collana Chic & Chick Delos e ora il romanzo “Ancora prima di incontrarti” per la collana emozionante YouFeel Rizzoli.

Nessun commento:

Posta un commento