giovedì 24 settembre 2015

Segnalazione - IL BUIO HA I TUOI OCCHI di Giuseppina Vitale

Oggi vi presento il romanzo di Giuseppina Vitale dal titolo "Il buio ha i tuoi occhi". Sequel del primo volume "Ancora tu".
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino.







SINOSSI: Giulia Gentile dopo tante difficoltà finalmente si è fidanzata con Luca Valente, compagno di scuola e sostenitore fidato quando il suo ex Roberto Villa le ha spezzato il cuore. Quando tutto sembra andare per il meglio però, Giulia dovrà fare i conti con la dura realtà: la pazzia di sua madre. Cercherà più volte di ribellarsi ma solo alla fine, stremata da tutto ciò, chiederà aiuto a Roberto. Fuggirà dalla sua realtà rifugiandosi da sua zia. Sua madre e il suo aguzzino però non smetteranno di cercarla, come Luca che, pentitosi della sua insicurezza, la cercherà in lungo e in largo. Alla fine, aiutato da Roberto, la troverà ma purtroppo non sarà l'unico. 

DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/buio-tuoi-occhi-Julias-life-ebook/dp/B00ZO9I9V4/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1438765622&sr=1-1






Eccovene un assaggio! 



[...] «Ho bisogno di te hai capito? Tieni duro ti prego!» urlai più forte stringendolo a me. Ero furiosa, quanto ci metteva l’ambulanza ad arrivare? In quell'istante il luccichio della rivoltella di quell'arpia attirò la mia attenzione. Forse era un segno del destino, ora avrei avuto la mia vendetta. Affermai l’arma e avvicinandomi gliela puntai alla tempia. «Guardami brutta stronza. Ti sei mai chiesta cosa significasse essere tua figlia?» le ululai contro carica di rabbia. La serpe non rispondeva, fissava stranita il pavimento e attendeva la sua fine. Avevo deciso, avrei messo fine a quella storia una volta per tutte. Sarei diventata quello che da anni mi sentivo di essere: un’assassina. Alzai la canna e gliela puntai in mezzo alla fronte, stavo per premere il grilletto quando le parole di Roberto mi centrarono dritte al cuore. «Non farlo Giulia. Tu non sei mai stata questo! Perché rovinare la tua vita? Luca starà bene, te lo prometto!» Gettai la pistola. In quel momento le sirene spiegate dell’ambulanza e della volante dei carabinieri mi riportarono alla realtà, l’incubo era finito. «Non hai avuto nemmeno il coraggio di spararmi. Sei una nullità!» infierì malvagia quel demonio che mi aveva partorito. «Ho avuto il coraggio di sopravvivere, per me sei morta oggi. Addio mamma!» pronunciai mentre gli uomini di pattuglia la portavano via. Crollai a terra sfinita, ora mi restava solo di pregare, Luca non poteva andarsene. [...]







L'AUTRICE: Giuseppina Vitale nasce a Nocera Inferiore il 08-07-1986. Si avvicina alla scrittura nell'adolescenza cominciando così a farsi conoscere nel web con piccoli racconti e poesie. Abbandona gli studi dopo il diploma e continua a dedicarsi segretamente al suo grande sogno: scrivere un libro. All'inizio del 2015 finalmente pubblica il primo romanzo della duologia Life choices "Il diario di S." Un mese prima decide di dedicarsi al mercato digitale pubblicando su Amazon "Ancora tu" il primo volume della duologia Julia's Life. In seguito pubblica una raccolta di cinque racconti: little love stories.Alla fine di maggio pubblica un breve racconto "Donna senz'anima" l'ennesima scelta forte che segna il suo stile. Il secondo volume di Julia's Life "Il buio ha i tuoi occhi" è approdato su Amazon il 15 giugno. Progetti per il futuro? Continuare a scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento