venerdì 4 settembre 2015

NUOVA SEZIONE DEDICATA ALLE RECENSIONI: IL SALOTTO DI BOOK COSMOPOLITAN!

Settembre è iniziato da qualche giorno e come promesso ecco la prima novità del blog!



 
Era da tempo che continuavo a ricevere richieste di recensioni da parte degli autori per i loro romanzi in formato digitale e, purtroppo, il tempo è tiranno.
Finora il blog aveva sempre recensito romanzi cartacei con qualche piccola eccezione, ma ora finalmente è venuto il momento di APRIRE LE PORTE AL DIGITALE.
La collaborazione con il blog Book Cosmopolitan che, annuncio, non si fermerà solo a questa sezione, inizierà proprio con le recensioni che saranno effettuate dalla curatrice del blog e che troveranno il suo spazio in un angolino che ho voluto riservarle chiamato IL SALOTTO DI BOOK COSMOPOLITAN.

Questo salottino virtuale accoglierà tutte le richieste degli autori di romanzi digitali e fornirà recensioni attente e curate nel dettaglio, un occhio di riguardo sarà puntato anche sull'editing, perciò, informo gli autori che le recensioni saranno sincere e non per forza sempre positive.

Per gli autori interessati a essere inseriti in calendario, allego qui un piccolo prospetto informativo:

- INVIARE SINOSSI, COVER, LINK AMAZON/KOBO
- INVIARE FILE .DOC o PDF.

Mail di riferimento: bertasilinda@gmail.com

La sezione è ufficialmente aperta, Book Cosmopolitan sta già recensendo qualche autore al momento e presto partiremo con la prima recensione.

Buona scrittura e buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento