martedì 31 marzo 2015

Segnalazione - IL CIELO E' SEMPRE PIU' ROSA di Ledra Loi

Oggi vi presento un'altra uscita della collana YouFeel - Rizzoli per il mood  ROMANTICO.
Oggi conosciamo più da vicino il romanzo "Il cielo è sempre più rosa" di Ledra Loi. 
La trama coinvolgente, i caratteri ben delineati, le ambientazioni suggestive e il turbinio di sentimenti vi faranno innamorare di questa storia, e vi riconoscerete nei personaggi, perché in fondo siamo tutte pazze per il romance!
PAROLA D'ORDINE: #tuttepazzeperilromance







SINOSSI: Il festival letterario di Positano è il momento più bello dell’anno per Zoe degli Altichieri Dorati, l’incontrastata regina della narrativa rosa, la sua agente Giovanna Banti e Penelope, presidentessa del fan club ufficiale di Zoe. Tutto procede secondo copione, ma una sera tre incontri simultanei introducono una svolta imprevista nelle vite delle tre amiche: le loro storie si intrecceranno indistricabilmente con quelle di Stefano Dragan – l’editor più famoso d’Italia, che non fa mistero della sua insofferenza per il romance –, del suo autore Augusto Masanova, e del famoso chirurgo plastico Marco Lancellotti, a Positano per visitare i genitori.
Chi ama i romanzi sa che gli amori possono spegnersi con la stessa rapidità con cui sbocciano. Ma segreti, inganni e pregiudizi possono minacciare quel grande amore che troviamo nei libri, e che sogniamo di incontrare almeno una volta nella vita?









Eccovene un assaggio!

[...] «Davvero notevole» osservò lo sconosciuto, appena Zoe chiuse la telefonata.
«Cosa?»
«Il suo sorriso. Anche l’aria imbarazzata di poco fa era deliziosa, ma il sorriso è davvero una meraviglia.»
Il fatto che l’avesse salvata da una caduta rovinosa non lo autorizzava a parlare come un maschio da romanzo rosa. Zoe preferì mettere le cose in chiaro: «Sta cercando interpreti per il suo prossimo film? Ho superato il provino?».
Lui rise.
Zoe doveva ammettere che aveva una risata calda e contagiosa.
«Io sono Stefano, e non sono né un regista né un serial killer. Voglio solo aiutarla, e non perché ha un sorriso fantastico. Almeno non solo…»
«Ho capito, è un valoroso paladino in cerca di donzelle da salvare.» Si massaggiò la caviglia indolenzita: un aiuto le sarebbe stato davvero utile. «Mi offro volontaria per farle compiere un’altra impresa, cavaliere» gli propose riprendendo le ballerine dalla borsa. [...]
















LE AUTRICI: Ledra Loi è lo pseudonimo di due autrici italiane che vivono una a nord, l'altra a sud e che, dopo essersi incontrate in rete, hanno deciso di iniziare a scrivere insieme. Hanno già pubblicato, da sole e in coppia, racconti di vari generi per editori fra cui Mondadori, Delos, Alcheringa e hanno partecipato con successo a vari premi letterari. "Il cielo è sempre più rosa" è il primo romanzo per la collana Youfeel.

Nessun commento:

Posta un commento