martedì 16 dicembre 2014

Segnalazione - L' ISTINTO DI UNA DONNA di Federica D' Ascani

Oggi vi segnalo un'uscita molto interessante. Torno a parlarvi della collana digitale YouFeel(Rizzoli) e questa volta vi presento una nuova autrice Federica D'Ascani e il suo "L'istinto di una donna".
Questo è un romanzo che mi incuriosisce molto per il tema trattato, un argomento se vogliamo 'spinoso' che non tutte le autrici trattano. Voglio, quindi, fare i miei complimenti a Federica per il coraggio di questa sua pubblicazione.
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino!






SINOSSI: Luisa è una moglie e una madre felice: la sua vita sembra perfetta, ma una sensazione di incompletezza, un desiderio incontrollabile agita le sue notti. Una sete di piacere che nemmeno Sandro, il marito, può sedare, un pensiero nascosto e proibito che arriva dal passato e le fa desiderare quello che la morale o la ragione le vieta. Lara è il volto del peccato, la mela da cogliere, un corpo che induce alla tentazione. Cosa è giusto fare? Respingere quel duplice istinto o oltrepassare il limite da cui non si può più tornare indietro? E chi può stabilire se quell’istinto sia contronatura? Dopo un percorso interiore, sofferto e doloroso, Luisa arriverà a capire chi vuole e ama realmente.
Un romanzo intenso, in cui erotismo, passione e sentimenti si fondono in modo meravigliosamente naturale.


DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Listinto-una-donna-Youfeel-istinto-ebook/dp/B00QFM4JPO






Eccovene un assaggio!



[...] Una lacrima riuscì a sfondare la diga che con tutte le sue forze Luisa era riuscita a erigere fino a quel momento e bagnò le labbra piene e dischiuse. La donna leccò il sale di quella sua debolezza e ricordò il sapore di quel bacio rubato. Dio, cosa avrebbe dato per tornare indietro e indugiare, invece di fuggire in macchina. Qualcuno aveva visto qualcosa?
No.
Eppure una parte di lei avrebbe voluto. Magari molti dei suoi dubbi sarebbero stati fugati e non sarebbe più stata costretta a scappare da ciò che provava.
“Contronatura. Sei contronatura” si disse.
Scosse la testa, come se volesse bandire dalla mente quella parola. Persino scrivendola su un foglio si vedeva chiaramente l’errore insito in quelle lettere messe assieme. Non esisteva nulla contronatura. Non lei, non loro.
Ma...
Avrebbe combattuto i suoi impulsi. Non avrebbe permesso proprio a nessuno di distruggere la sua esistenza, il suo passato. In ogni caso nessuno avrebbe mai saputo del suo momento di debolezza. [...]





L'AUTRICE: D'Ascani Federica è nata a Ostia, il 25/11/1984, ma vive nella sua Maccarese, felice di essere “emigrata” grazie a suo marito che l'ha anche resa, da pochissimo, felice mamma di un piccolo spettacolo. Per Damster edizioni ha pubblicato L'Inferno di Rebecca, romanzo Erotic-horror, “Non solo sesso, forse”, breve racconto erotico presente nell'antologia Oxé 2014 e “Giustizia s'è fatta!”, racconto erotico per l'antologia Arcani Maggiori vietati ai minori; inoltre, da poco, ha visto la luce, in seconda edizione, il suo primo romanzo di genere Fantasy – Horror “Dacon, il delirio del male” per la Gds Edizioni. Sempre nel 2014 ha pubblicato “Le Onde sinuose dell'Oceano”, breve novella romance erotica con Gds Edizioni, e “Fuga da un sogno” con Delos Digital per la collana Senza Sfumature; ha al suo attivo una raccolta di racconti horror, pubblicata nel lontano 2010 (Astri di paura – 0111 edizioni) e varie pubblicazioni singole, tra cui la collaborazione all'antologia poetica Impronte per Pagine Edizioni e quella con il sito Sognihorror.com con il suo racconto “Il sorriso della Bestia” incluso nell'antologia “Racconti sepolti” AAVV edito da Il Foglio edizioni. Sotto pseudonimo ha pubblicato, inoltre, "Il ghiaccio dei suoi occhi", breve novella romance e Passione a Toronto, novella erotica romance. Scrive periodicamente sul suo blog http://dascanifedericasempliceelineare.blogspot.it/ recensioni a opere di  autori emergenti ed esordienti al solo fine di aiutare altri colleghi nella difficile scalata alla meritocrazia.
"Cristallo" è il suo ultimo romanzo prima di entrare in Rizzoli You Feel con "L'Istinto di una Donna".

Nessun commento:

Posta un commento