mercoledì 29 ottobre 2014

Segnalazione - COLPO DI FULMINE DA HARRODS di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera

Oggi vi presento un romanzo che sta scalando le classifiche di Amazon, un romanzo divertente, un romance che contiene tutti gli ingredienti giusti per incuriosire e soddisfare i lettori.
Oggi vi presento "Colpo di fulmine da Harrods" di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera.
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino.
 




 
SINOSSI: Paul lavora come avvocato penalista a Londra e sta per sposarsi con Marcia, la sua ormai storica fidanzata, ma non ha fatto i conti con Melissa, un’italiana tutto pepe con cui scatta un’attrazione violenta, peccaminosa e irrefrenabile.

 Dopo un incontro da Harrods, un litigio furioso e una seducente battaglia in un camerino del famoso centro commerciale la serata esplode sul pavimento dell’appartamento di Paul. In una giravolta di eventi i guai non si fanno attendere.

 L’attrazione si tramuta in odio sarcastico e pungente ma riusciranno a escludersi l’uno dalla vita dell’altro oppure il destino ha in serbo per loro un finale diverso?

 Tra sesso, comicità e romanticismo una commedia sul filo dell’erotismo che vi lascerà senza fiato.

Prossimamente anche su KOBO e cartaceo.







Eccovene un assaggio! 








LE AUTRICI: Faby e Vany divise da 400km ma dalla loro complicità e passione sono nati una serie di romanzi: nel 2010 D&S non voglio perderti edito da Universitalia, 2011 Amore nel sangue edito dalla 0111, nel 2012 Attimi indimenticabili edito da Universitalia, nel 2013 Vuoi sposarmi? No grazie! edito da Butterfly edizioni e Il richiamo della luna edito da Alcheringa edizioni. Nel 2014 pubblicano una serie di racconti insieme alle amiche di penna, Amore (In)fedele per san valentino e Il libro e la rosa per la feste mondiale del libro e del diritto d’autore.


Nessun commento:

Posta un commento