martedì 16 settembre 2014

Segnalazione - I QUATTRO PRINCIPI DI SAKOMAR - IL REGNO DELL'ACQUA di Cristina Cumbo

Oggi vi presento il primo volume di una saga fantasy per ragazzi. L'autrice è Cristina Cumbo, che prossimamente avrò il piacere di ospitare nel mio blog, e il romanzo che andremo a conoscere meglio è "I quattro Principi di Sàkomar - Il Regno dell'Acqua".
398 pagine da divorare! Ma osserviamolo più da vicino!



SINOSSI: Durante un'estiva serata scozzese, quattro fratelli, Christine, Fabio, Roby e Valenthine, si trovano catapultati in una dimensione parallela. Possono comandare i quattro Elementi e un vecchio Fauno, che tutti chiamano Oracolo, annuncia loro di essere i Principi di Sàkomar. In una terra, sconvolta da una sanguinosa guerra guidata da un quinto Elemento e dal Cavaliere dal Cuore Nero, e dominata da esseri mitologici, i quattro sono incaricati di riportare la pace. La Principessa Christine del Regno dell'Acqua dovrà affrontare le sue paure e diventare una guerriera, tenendo testa a un pericoloso amore nascente per il suo Portavoce, che si rivela più forte di quanto non vorrebbe.

BOOKTRAILER:  http://youtu.be/pxwmVSIdpIo

BLOG UFFICIALE: http://sakomar.blogspot.it

FANPAGE: https://www.facebook.com/principi.sakomar

DISPONIBILE IN CARTACEO E EBOOK

DOVE TROVARLO: http://sakomar.blogspot.it/2014/07/i-quattro-principi-di-sakomar-il-regno.html




Eccovene un assaggio!








L'AUTRICE: Cristina Cumbo nasce a Roma, il 22 luglio del 1987. Frequenta il liceo scientifico e, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, all’università sceglie di iscriversi alla facoltà di Storia e conservazione del patrimonio artistico. Consegue la laurea triennale e poi nell’arco di un solo un anno riesce a conseguire anche la laurea magistrale in Scienze dell’archeologia e metodologia della ricerca storico – archeologica con una tesi in Iconografia cristiana e medievale. Attualmente prosegue i suoi studi in Archeologia Cristiana e continua a portare avanti la sua passione per la scrittura e per il disegno. Il volume “I Quattro Principi di Sàkomar – Il Regno dell’Acqua” è il primo di una trilogia. L’autrice sta terminando la stesura del terzo ed ultimo libro. Ha conosciuto il genere fantasy attraverso i romanzi di Marion Zimmer Bradley, in particolare della Saga del Giglio. Il suo mondo è sempre stato tra le nuvole... o forse ancora più in alto.

TWITTER: https://twitter.com/CrisCroft7

GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/101378902275826990347/posts

Nessun commento:

Posta un commento